Massimo Ceccherini a ‘Verissimo’: “La mia Elena non la devono toccare!”. E Nathaly Caldonazzo…

Di Franci - 4 marzo 2017 18:03:57

Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo

E’ stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo pochi istanti fa l’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi 12, Massimo Ceccherini.

L’attore toscano ha ripercorso la sua carriera, sin da quando ha incontrato Leonardo Pieraccioni ed è proprio da parte sua che ha ricevuto un commovente videomessaggio, ricordando anche i tempi de Il Ciclone, il film che li ha resi noti. Ceccherini, però, ha raccontato anche del rapporto con Carlo Conti e con Raffaella Carrà, che diversi anni fa lo ha voluto al suo fianco sul palco di Sanremo.

Quella di Ceccherini sull’Isola non è stata un’esperienza come quella di tutti gli altri naufraghi: l’attore, infatti, era già approdato negli anni passati in Honduras, quando a condurre il reality era Simona Ventura:

Ho fatto danni, mi scappò una brutta cosa, poi sono stato 10 anni in cura…

E’ con queste parole che Massimo ha ironizzato sulla precedente avventura, anche se ha ammesso di essere rimasto deluso dal percorso appena conclusosi, nel quale senza peli sulla lingua ha annunciato di essersi gettato a capofitto perché lo vedeva come un’ulteriore possibilità di ottenere lavoro. Poi, però, quando Moreno Donadoni gli ha riportato che Raz Degan avrebbe utilizzato parole poco gentili nei confronti della compagna, Ceccherini non c’ha visto più e ha deciso di tornare a casa:

Fisicamente so’ vecchio, so’ stanco, però sarei rimasto… ma poi è successa quella cosa lì… Elena non me la devono toccare!

E per suggellare le sue parole, Massimo si è voltato e in studio ha ritrovato la futura moglie, con la quale si è scambiato un dolce bacio. A raggiungerlo, poi, c’è stata, Nathaly Caldonazzo, sua ex compagna d’avventura sull’Isola, che c’ha tenuto prima di tutto a ribadire di non avere assolutamente nulla contro i napoletani, cosa di cui l’aveva accusata Nancy Coppola:

L’insulto di darmi della razzista verso i napoletani non mi è piaciuta. Mia figlia è per metà napoletana!

Ma ha voluto anche spiegare di rispettare assolutamente Malena e di non giudicarla negativamente per il suo lavoro, però non se la sentiva di ascoltare i dettagli riguardanti la sua carriera, perché sapeva che si sarebbe sentita a disagio.

In merito agli altri compagni d’avventura, poi, ha ammesso che tutti si sono gettati a capofitto nelle strategie. E, infatti, secondo la Caldonazzo, coloro che sono stati eliminati sono stati i ‘Rimbo Rambo‘ della situazione:

Io la mia Isola avrei voluto farla come Raz!

Se secondo Nataly il prossimo concorrente eliminato sarà Simone Susinna, di tutt’altro avviso è Ceccherini:

Simone deve vincere l’Isola! Perché è bello, c’ha stile, ma parla poco… lui per me è il meglio! Credo che uscirà Moreno… o Giulia Calcaterra!

Che ne pensate delle loro parole?