‘Uomini e Donne’, ecco chi è Cristina Poli, la bionda dama che si è contesa Michele D’Ambra con Gemma Galgani (foto)

Franci Marzo 4, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Cristina Poli, la bionda dama che si è contesa Michele D’Ambra con Gemma Galgani (foto)

Rivale in amore di Gemma Galgani, la biondissima Cristina Poli ha più volte ribadito il suo interesse nei confronti di Michele D’Ambra, il cavaliere pugliese che stava conoscendo grazie al Trono Over di Uomini e Donne.

Michele, però, nonostante la loro frequentazione andasse avanti accrescendo sempre più il loro legame, non sembrava volesse dare l’esclusiva a Cristina. In concomitanza alla loro conoscenza, anzi, il D’Ambra continuava a chiedere con insistenza il numero di telefono alla Galgani, che gli ha per ben 7 volte rifilato dei secchi ‘no‘. La perseveranza del cavaliere, però, ha avuto la meglio, visto che è riuscito ben presto a convincere Gemma, ottenendo non solo il suo recapito, ma anche la possibilità di trascorrere del tempo insieme.

In molti speravamo fosse la volta buona per la veterana dama, ma così non è stato, visto che Michele non si è rivelato abbastanza nitido e sincero con le due donne. Se alla Galgani, infatti, aveva raccontato di aver interrotto la relazione con Cristina, poi la stessa torinese ha scoperto che proprio mentre erano a cena insieme, in realtà il cavaliere era uscito dal locale per telefonare proprio la Poli. Quest’ultima, a sua volta, ha ammesso di aver trascorso dei momenti decisamente sereni con l’uomo quando l’ha ospitata nella sua casa e ha rivelato che lui le avrebbe proposto anche di andare oltre alle semplici coccole e ai baci che si sono scambiati durante la permanenza di lei in Puglia. Le smentite di Michele in trasmissione, però hanno lasciato senza parole Cristina, che delusissima dopo i bei giorni trascorsi insieme, ha deciso immediatamente di interrompere la loro frequentazione.

Se fino a quel momento, infatti, la 53enne di Pesaro era convinta che tra di loro stesse nascendo qualcosa di importante e che la conoscenza con Gemma fosse volta esclusivamente a ottenere un ruolo centrale all’interno del programma, nell’udire le bugie dell’uomo ha deciso di mettere un punto a tutto. Sarà definitivo? E soprattutto, che risvolti assumerà il rapporto tra Michele e la Galgani, che – tra l’altro – stando alle rivelazioni della Poli, l’uomo avrebbe spregiativamente definito mamy?

Qui di seguito, vi mostriamo un po’ di foto inedite della donna:

COMMENTI