‘Ballando Con Le Stelle 12’: Milly Carlucci ballerina per una notte, Selvaggia Lucarelli commossa per Oney Tapia, eliminata Anna La Rosa

Veronica Marzo 5, 2017

‘Ballando Con Le Stelle 12’: Milly Carlucci ballerina per una notte, Selvaggia Lucarelli commossa per Oney Tapia, eliminata Anna La Rosa


È appena terminata la seconda puntata di questa dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci ad inizio puntata ha subito annunciato alle tredici coppie in gara, che questa sera ci sarebbe stata un’eliminazione!

Si entra nel vivo! Il primo a scendere in pista è stato il cantante Fausto Leali. Poi complimenti che si sprecano per l’esibizione di Fabio Basile che si è aggiudicato 33 punti più i 20 della settimana scorsa. Si passa poi al ”ballerino per una notte” che in settimana ha fatto molto parlare (QUI il post a riguardo), infatti per questa sera era stato scelto il Pibe de Oro Diego Armando Maradona, ma per motivi sconosciuti, la sua partecipazione è saltata e a prendere il suo posto è stata una ballerina d’eccezione: Milly Carlucci! La conduttrice emozionatissima ha confessato: “Devo essere sempre all’altezza. Ho la sindrome della primogenita“.

Martina Stella che in settimana non si è allenata per dei problemi alle costole, si esibita questa sera con un tutore al braccio che ha condizionato la sua perfomance, ma non il giudizio della giuria aggiudicandosi 36 punti.

La giuria molto critica verso Christopher Leoni reo di non avere espressività, è stato il turno poi dell’atleta Oney Tapia che anche stasera con un freestyle veloce stupisce tutti meritandosi una standing ovation e arrivando a far commuovere anche la giurata Selvaggia Lucarelli e guadagnando 47 punti (QUI il video della sua esibizione).

Si passa a Giuliana De Sio che dopo il crollo emotivo della scorsa puntata, in settimana ha avuto dei momenti di sconforto sfociato in un attacco di panico, questa sera il suo freestyle fa discutere la giuria e le fa guadagnare 25 punti.

Finalmente arriva il momento dell’esibizione della Carlucci: la conduttrice in coppia con il danzatore Pablo Moyano si è esibita con un tango dedicato a Lucio Dalla, conquistando 48 punti e raccogliendo una standing ovation dal pubblico (QUI il video).

Penultima ad esibirsi Alba Parietti che nel bene o nel male fa sempre discutere, scintille tra lei e la Lucarelli che esordisce: “Non vedo progressi” con la Parietti che risponde: “Non sei competente per giudicare. Rilassati!” (QUI il video della polemica tra le due)

Ecco la classifica finale al termine delle esibizioni:

Simone Montedoro: 68
Fabio Basile: 53
Oney Tapia: 47
Martina Stella: 36
Ksenya Belousova: 35
Martin Castrogiovanni: 34
Alba Parietti: 27
Giuliana De Sio: 25
Christopher Leoni: 25
Antonio Palmese: 24
Fausto Leali: 22
Anna Galiena: 21
Anna La Rosa: 16

Il tesoretto conquistato dal tango della Carlucci viene assegnato dalla giuria alla coppia Stella & Peron, che balza così in testa alla classifica con 84 punti. Il televoto decreta le due coppie meno votate che si giocano un posto nella prossima puntata: Galiena & Di Pasquale e La RosaOradei.

Lo spareggio viene vinto dalla Galiena e quindi La Rosa viene eliminata!

Appuntamento alla prossima settimana!

 

COMMENTI