‘C’è Posta Per Te’, tanto poveri da vendere le loro fedi: la storia della coppia che ha commosso i telespettatori (video)

Di Veronica - 5 marzo 2017 20:03:00

È andata in onda ieri sera una nuova puntata di C’è Posta Per Te, il programma sbanca ascolti del sabato sera di Canale 5.

Come ogni settimana Maria De Filippi racconta storie che fanno emozionare e commuovere, ma c’è spazio anche per sorprese che lasciano senza parole. Ed è proprio una di queste che ieri sera ha tenuto incollati i telespettatori allo schermo.

Stiamo parlando della storia di Anna e Francesco: i due, sposati e con due figlie, vivono in condizioni economiche disagiate e per questo hanno dovuto vendere addirittura le loro fedi nuziali.

A chiamare la trasmissione è stata la ragazza, che ha spiegato che il Napoli è l’unica distrazione per il marito, ma che sono costretti a vedere le partite al bar perché non possono permettersi l’abbonamento, ed è per questo che gli ha voluto fare questa sorpresa.

Francesco, appena in studio hanno fatto il loro ingresso Pepe Reina e Dries Mertens, calciatori della sua squadra del cuore, si è commosso tra gli applausi scroscianti del pubblico. La coppia ha ricevuto in dono numerosi regali, tra cui le maglie autografate dei due sportivi, l’abbonamento per vedere tutte le partite del Napoli e la cosa più preziosa: due nuovi fedi che loro, emozionatissimi, hanno indossato subito!

(clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi avete seguito questa storia? Vi ha emozionato?