‘Uomini e Donne’, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati!

Franci Marzo 5, 2017

‘Uomini e Donne’, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati!

Sono stati giorni di grande apprensione per i fan di Claudio Sona e Mario Serpa, quelli appena trascorsi. I due ex protagonisti del Trono Classico, infatti, si sono quasi completamente assentati dai social network e non si sono visti neppure tra di loro, neanche in occasione della puntata speciale delle coppie di cui vi avevamo accennato in QUESTO POST e per la quale era stata annunciata la loro presenza. Mario, anzi, diversi giorni fa ha addirittura annullato una serata di cui sarebbe dovuto essere protagonista e la notizia non ha potuto che accentuare l’ansia dei loro seguaci, che con insistenza si sono domandati cosa stesse succedendo tra i loro beniamini.

Dopo un lungo silenzio, è stato proprio l’ex tronista pochi minuti fa a comparire sui social e a raccontare la sua verità. “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci“, ha scritto Claudio su Instagram, per poi proseguire: “Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo […] Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali“.

Insomma, le parole del primo tronista gay di Uomini e Donne non sembrano preannunciare nulla di troppo positivo per i loro fan, che già si domandano se per i Clario sia davvero finita o si tratti solo di un passeggero momento negativo:

Claudio Sona

Pochi minuti dopo la conferma della rottura è arrivata da Mario:

Instagram

Voi che ne pensate?

COMMENTI