Fedez e Chiara Ferragni suggellano il loro amore con un tattoo! (foto)

Titta Marzo 6, 2017

Fedez e Chiara Ferragni suggellano il loro amore con un tattoo! (foto)

Non stanno insieme da molto Fedez e Chiara Ferragni, eppure tra il rapper e la famosa fashion blogger l’amore sembra consolidarsi sempre di più.

Le prime foto che ritraevano i due paparazzati durante un incontro segreto nell’hotel della Ferragni avevano fatto discutere e non erano mancate le insinuazioni di chi aveva creduto che quella tra i due non fosse altro che una trovata pubblicitaria. I diretti interessati avevano però confermato la loro relazione, dimostrando, tra selfie, video e frasi postate sui loro aggiornatissimi profili social, di essere molto affiatati e di star costruendo un rapporto molto serio.

La pioggia di critiche non è mai cessata, ma proprio nelle ultime ore, la coppia ha compiuto un gesto davvero importante, decidendo di suggellare il loro amore con lo stesso tattoo, quello di un raviolo, che in molti hanno reputato bizzarro, ma che rappresenta il vezzeggiativo usato dai due:

Instagram
Instagram
Fedez e Chiara Ferragni

E voi cosa pensate del nuovo tatuaggio di Chiara Ferragni e Fedez? Intanto di seguito ecco una gallery con i loro ultimi scatti:

COMMENTI