Andrea Damante a IsaeChia.it: “Vi presento ‘Always’, il mio nuovo singolo!”

Martina Marzo 7, 2017

Andrea Damante a IsaeChia.it: “Vi presento ‘Always’, il mio nuovo singolo!”

Dopo lo straordinario successo di Next To You, Andrea Damante, affermato Dj e produttore musicale veronese, è pronto a tornare alla ribalta delle classifiche iTunes con Always, quello che già si preannuncia essere il nuovo tormentone dell’estate 2017.

L’ex tronista di Uomini e Donne, conosciuto ed amato dal pubblico anche per la sua storia d’amore con Giulia De Lellis, è molto seguito sui social network, e nell’ultimo anno è stato protagonista di parecchi programmi televisivi nonché ospite in alcune delle consolle più importati d’Italia.

Il suo nuovo singolo Always si presenta con i sound tipici del Trap Pop, un genere musicale originatosi negli Stati Uniti d’America che sta particolarmente a cuore al Dama, che intende donare così una definitiva svolta internazionale alla sua carriera musicale.

A tal proposito, Andrea, in esclusiva per noi di IsaeChia, ci ha fornito qualche curioso ed interessante dettaglio:

Ciao Isa e Chia! Il mio disco sarà pubblicato per la prima volta anche in America! I miei progetti sono sempre più internazionali, e spero presto di suonare nei più importanti club europei, e perchè no? Anche americani!

Questa nuova idea è nata dallo stesso Andrea, con la collaborazione di Simone Farina Alessandro Rinaldi, produttori ed autori musicali di elevata esperienza.

Il nuovo brano è stato presentato oggi, 7 marzo, insieme al video e ad una compilation contenente tutte le migliori hit dell’anno. Il video rappresenta l’amore in senso universale, capace di superare gli ostacoli e le difficoltà, determinato a non arrendersi davanti alle avversità e pronto a non essere ingabbiato in schemi predefiniti ed ordinari.

Il cd, prodotto e realizzato da The SaifamGroup e distribuito da Sony Music, sarà disponibile in tutte in le edicole italiane, insieme ad un calendario e ad un poster per accontentare le numerose fans di Andrea, che sono già in fremente attesa di accaparrarsi la prima copia autografata!

Nell’attesa di ascoltare quello che già si preannuncia essere uno dei tormentoni più suonati dei prossimi mesi, vi lasciamo con qualche immagine tratta dal set del videoclip:

COMMENTI