‘Uomini e Donne’, ecco chi è Alex Adinolfi, il corteggiatore molto amico di Fabio Colloricchio e Francesco Monte (foto)

Di Martina - 7 marzo 2017 09:03:16

Trono classico - Alex Adinolfi

Ha fatto il suo esordio ieri, nello studio di Uomini e Donne, Alex Adinolfi, spavaldo ventottenne di origine salernitana, che si è reso fin da subito protagonista di un simpatica gag con Tina Cipollari.

La bionda opinionista, infatti, ha subito notato il ragazzo dal ciuffo fluente seduto in seconda fila, ed ha ironicamente affermato di aver avuto, cinque anni fa, una liaison di una settimana con lui! Il corteggiatore ha subito dimostrato di stare allo scherzo, ed ha anche colto l’occasione di presentarsi alle neo troniste Desirèe Popper e Rosa Perrotta. 

Alex ha raccontato di conoscere già Rosa, con la quale stava per realizzare un progetto cinematografico, poi sfumato. Il ragazzo racconta, infatti, di studiare recitazione, passione per la quale si è trasferito a Roma. Nell’attesa di realizzare il suo sogno nel cassetto, si mantiene facendo diversi lavoretti, fra cui il barman,  il cameriere e il dog sitter. Si definisce un ragazzo semplice, scherzoso, e molto legato ai valori tradizionali, vorrebbe crearsi una famiglia e avere due figli, anzi, su suggerimento di Desirèe, anche tre!

Sbirciando sul suo profilo Facebook non si può non notare che fra i suoi amici vanta personaggi già noti ai telespettatori di Canale 5, come Fabio ColloricchioFrancesco MonteStefano Monte Gianfranco Apicerni. Ma, ai più attenti, non è sfuggito che Alex è un volto già conosciuto anche nel mondo del gossip: qualche anno fa ha infatti avuto una relazione con l’ex Miss Italia Giusy Buscemi.

E a voi è piaciuto Alex nella puntata di ieri? Intanto, di seguito, vi proponiamo una gallery con alcune delle sue foto: