‘Uomini e Donne’, in arrivo un nuovo Trono gay?

Veronica Marzo 7, 2017

‘Uomini e Donne’, in arrivo un nuovo Trono gay?

Quando un anno fa la pagina di Uomini e Donne annunciò l’introduzione del Trono Gay nel programma, la notizia fin da subito suscitò molto clamore. E se la maggior parte dei telespettatori aveva apprezzato questa scelta della redazione, perché finalmente anche in una trasmissione così popolare veniva sdoganato un tema così importante, i detrattori non si erano mostrati altrettanto soddisfatti perché, secondo loro, un pubblico composto anche da minori non avrebbe potuto assistere ad un bacio tra due uomini o tra due donne nel primo pomeriggio di Canale 5.

Tutti questi commenti, tuttavia, si erano ridimensionati grazie al trono di Claudio Sona: molte erano le aspettative e i pregiudizi riguardo il bel veronese, ma alla fine il suo è stato il trono più seguito nella prima parte di stagione del dating show di Maria De Filippi, apprezzato da più parti per la pacatezza e delicatezza con cui lui e i suoi corteggiatori Francesco Zecchini e Mario Serpa hanno affrontato questa particolare esperienza.

Il primo tronista gay ha scelto nel dicembre scorso, a furor di popolo, il romano Mario dando vita alla seguitissima ship Clario. I due, amatissimi dal pubblico, hanno vissuto questi mesi sotto l’occhio attento delle loro fan che non si lasciavano sfuggire nulla che li riguardasse e che difendevano la coppia da tutti gli attacchi esterni.

E se solo un paio di giorni fa Claudio e Mario sui social network hanno dichiarato di essere alle prese con una pausa di riflessione (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato) e c’è già chi vorrebbe vedere il Serpa sedere sull’ambita poltroncina rossa, la redazione del programma sarebbe già alle prese con i casting per la prossima edizione del Trono Gay.

Tra i ragazzi contattati spiccano Matteo Di Bennardo e Dante Lami. I due, sui loro social, l’hanno annunciato ai follower così:

Instagram
Bitchy F

A dar risalto alla notizia è stato il sito Bitchy F, che ha fatto notare come i due ragazzi in questione però non siano dei volti completamente sconosciuti agli amanti del gossip: Matteo lo ricordiamo infatti, per essere l’ex fidanzato di Zecchini, mentre Dante è salito alla ribalta per un video, diventato virale, nel quale spiegava alla nipotina la sua omosessualità.

E mentre il Lami ha declinato l’invito perché già impegnato sentimentalmente, il bel Matteo stando alle foto che posta sui social risulterebbe ancora single.

Che dite, parteciperà davvero al prossimo Trono Gay?

COMMENTI