‘Isola 12’, una gaffe di Eva Grimaldi svela che è tutto programmato? (Video)

Franci Marzo 8, 2017

E’ stato appena mostrato a Striscia La Notizia uno spezzone della puntata di ieri sera de L’Isola Dei Famosi 12.

Durante la diretta settimanale con Alessia Marcuzzi, poco prima che Imma Battaglia parlasse in collegamento con la compagna Eva Grimaldi, a quest’ultima – mentre credevano di non essere in onda – è stato chiesto da Nancy Coppola quando sarebbe andata via. La Grimaldi, con fermezza, ha risposto “Il 28, la nona!”, salvo poi chiacchierare con la Battaglia, che l’ha sorpresa in studio dopo aver trascorso una settimana in Honduras col resto dei naufraghi. Il 28 del corrente mese, tra l’altro, sarà proprio un martedì, giorno della messa in onda della nona puntata serale… cosa che ha fatto subito storcere il naso a molti.

E’ impossibile, dunque, dopo questo ulteriore dettaglio affiorato, non farsi tornare in mente QUESTO articolo in cui vi abbiamo raccontato che anche l’uscita di Massimo Ceccherini pareva fosse programmata, visto che già prima che andasse in nomination contro Raz Degan sul web erano presenti le date degli spettacoli teatrali di cui sarebbe stato protagonista, previste già per le prime settimane di marzo. Ceccherini aveva poi deciso di abbandonare il reality prima del previsto, a causa di un’offesa riportatagli da Moreno Donadoni, secondo il quale Raz avrebbe utilizzato parole poco carine nei confronti della futura moglie dell’attore toscano.

Insomma, se due indizi formano una prova, per gli spettatori dell’Isola sembrano esserci sempre meno dubbi sul fatto che tutto possa essere pilotato nel reality.

Voi che dite? Che ne pensate della clip che vi abbiamo mostrato a inizio articolo?

COMMENTI