Simone Cipolloni a IsaeChia.it: “Desirèe Popper è la ragazza che ho sempre cercato!”

Franci Marzo 8, 2017

Simone Cipolloni a IsaeChia.it: “Desirèe Popper è la ragazza che ho sempre cercato!”

E’ rimasto subito colpito dalla bellezza della neo tronista Desirèe Popper, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese Simone Cipolloni. Il ragazzo, non appena ha visto in tv il video di presentazione di Desirèe e non appena l’ha vista approdare nella trasmissione in cui soli pochi mesi fa presenziava anche lui, ha esternato sui social tutta la propria contentezza, svelando di essere rimasto positivamente colpito da lei. Così, noi di IsaeChia.it, abbiamo deciso di raggiungerlo telefonicamente per sapere che intenzioni abbia l’ex corteggiatore e se vi è qualche possibilità di rivederlo in studio:

Ciao ragazze! Non sto seguendo spesso il programma, causa lavoro, ma ho avuto modo di vedere la presentazione delle due nuove troniste e… che dire? Desirèe è stupenda! Anzi, se proprio devo dirla tutta ed essere sincero, è la ragazza che un po’ cerco nella vita: solare, semplice, sportiva e decisa… reale… senza puzza sotto il naso. Mi ha colpito per ogni suo aspetto… peccato non fosse già sul trono a settembre quando sono sceso in qualità di corteggiatore!

Ma la Popper non è la sola tronista donna a sedere sull’ambitissima poltrona rossa: accanto a lei, infatti, c’è anche Rosa Perrotta, che però sembra non aver attirato troppo l’attenzione di Cipolloni

Sono sincero: dopo aver visto il primo video di Desirèe, senza nulla togliere a Rosa, ma non ho fatto molto caso a lei. E’ sicuramente una bellissima ragazza, questo è oggettivo e palese, ma non mi è arrivato altro…

Sotto una foto della neo tronista, Simone ha commentato con l’hashtag #quasiquasitorno, lasciando trasparire l’intenzione di riapprodare in studio per conoscerla davvero:

Nel mio #quasiquasitorno c’era anche un po’ di ironia… forse… Sinceramente non so adesso su due piedi se potrei mai tornare in studio come corteggiatore. Quelle vissute a Uomini e Donne sono emozioni ed esperienze che rifarei anche domani, ma da una prospettiva diversa, anche se seduta lì ora c’è il top! Viva il Brasile e un saluto a voi e a tutto il blog, Simone

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi farebbe piacere rivederlo in studio?

COMMENTI