‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 8/03/17

Chia Marzo 8, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 8/03/17

No, alt, fermi tutti!

Vi prego, se ve lo siete persi andate a vedervi il video inedito registrato dalle telecamere di Witty nel backstage della puntata del Trono over di Uomini e Donne di oggi, nel quale i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi raccontano quali erano i loro cartoni animati preferiti (il link lo trovate in fondo a questa opinione, se vi dovesse servire).

C’è chi cita i Puffi, chi Lady Oscar, chi Occhi di Gatto… e poi arriva il buon Giorgio Manetti che se ne esce con un eloquente “Non sono mai stato un amante dei cartoni animati, no… sono io un cartone animato!“.

Eccolo qua, il segreto della tristitudine estrema di quest’uomo, della sua pochezza, della sua stagionata vacuità: non ama i cartoni animati. E io un bambino che non amasse nessun cartone animato in assoluto, da Jem e le Holograms a Jeeg Robot, non l’ho mai conosciuto. Ma del resto da uno che si vanta di essere arrivato a 60 anni senza mai innamorarsi cosa potevamo aspettarci?

Era già vecchio dentro da piccolo, il Gabbiano. Me lo immagino alle elementari a citare Freud per accattivarsi le simpatie della compagnuccia di classe e riuscire a sbirciarle sotto la gonna, mentre lei pensava alle caprette di Heidi.

Un bimbo cresciuto senza immaginazione, vivacità, colori e fantasia non poteva che diventare come il Manetti, e ora si spiega proprio tutto.

Compresa la ridicolaggine di dover correre nel dietro le quinte da colei che non ha mai amato giusto per stare un pochino di più in video, e di mandarle poi un messaggio su WhatsApp per assicurarsi che si sarebbe parlato di lui anche nella puntata successiva.

Fidati, George, che se avessi frequentato di più Walt Disney e meno californiane non saresti ridotto così male, dico davvero.

Ps. Anche secondo me Gemma Galgani ha voluto chiudere con Michele D’Ambra perché gli si sono risvegliate vecchie nostalgie, ma questo è un altro discorso…

Video inediti: Trono over… versione cartoon!

Video dalla puntata: Puntata intera“Non riesco a decidermi…”Gemma “addocchia” Gianni – La grammatica del cuoreGiorgio e i suoi messaggiUna mano birichina?Una terza incomoda

COMMENTI