‘Uomini e Donne’, tra i nuovi protagonisti spunta Riccardo Costantino, ex corteggiatore di Clarissa Marchese

Chia Marzo 8, 2017

‘Uomini e Donne’, tra i nuovi protagonisti spunta Riccardo Costantino, ex corteggiatore di Clarissa Marchese

Tempo di nuove troniste e di nuove conoscenze nello studio di Uomini e Donne.

Nel corso delle puntate del Trono classico andate in onda lunedì e martedì, tra i corteggiatori scesi per un appuntamento al buio con Rosa Perrotta e Desirèe Popper è spuntato un volto già conosciuto dai telespettatori del programma di Maria De Filippi: quello di Riccardo Costantino, noto per aver corteggiato qualche mese fa la bella Clarissa Marchese. In quell’occasione non era tuttavia riuscito a mettersi in mostra, in quanto il suo arrivo nel programma era stato piuttosto tardivo e l’ex Miss Italia aveva ormai già perso la testa per Federico Gregucci.

Nonostante la poca visibilità concessagli da Clarissa, però, il fascino di Riccardo aveva colpito non solo il pubblico da casa, ma anche qualcuno presente in studio con lui: alcuni mesi fa si era infatti vociferato di un suo flirt con Vian Ventura, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi. A tal proposito, proprio a noi di IsaeChia, Costantino aveva confessato di aver una certa sintonia con la ragazza, ma nonostante questo non aveva confermato la liason (QUI l’intervista completa).

In quell’occasione aveva anche auspicato un suo ritorno a Uomini e Donne per un nuovo appuntamento al buio, e a pochi mesi da quella prima esperienza televisiva Riccardo, ex calciatore ed ora modello di professione, ha effettivamente fatto ritorno in trasmissione.

Il suo background televisivo potrebbe creargli qualche problema, come è successo in passato ad altri corteggiatori reduci da precedenti esperienze a Uomini e Donne, ma si sa, l’amore è cieco e lo sguardo tenebroso di Riccardo potrebbe far davvero breccia nel cuore di una delle due troniste. Desirèe o Rosa? Non resta che scoprirlo…

 

COMMENTI