Alba Parietti sentenzia: “Trovo terrificante ‘Uomini e Donne’ e quando guardo le interviste di Barbara D’Urso mi sento morire… ma la tv è perversione: ti attrae quello che ti fa schifo!”

Franci Marzo 9, 2017

Alba Parietti sentenzia: “Trovo terrificante ‘Uomini e Donne’ e quando guardo le interviste di Barbara D’Urso mi sento morire… ma la tv è perversione: ti attrae quello che ti fa schifo!”

Dopo aver rifiutato di partecipare a reality come il Grande Fratello Vip o L’Isola Dei Famosi, Alba Parietti ha deciso di mettersi in gioco a Ballando Con Le Stelle, dove ogni sabato tra una performance di danza e l’altra non mancano le polemiche, tra cui quelle accesissime della showgirl con Selvaggia Lucarelli, presente in qualità di giudice di questa edizione.

Alba, però, alle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha esternato i motivi che l’hanno convinta a partecipare allo show del sabato sera, piuttosto che ai reality che le erano stati in precedenza proposti:

Perché c’è una differenza fra un talent, dove impari a fare qualcosa, e un reality, dove sei dato in pasto al pubblico: è lo stesso motivo per cui trovo terrificante Uomini e Donne e meraviglioso Amici. Anche a Ballando sei esposto, ma non così.

Sempre alle pagine di Chi la Parietti ha ricordato le avventure nei reality di due sue amiche, ossia Valeria Marini e Simona Ventura, sottolineando che le due donne sarebbero state mortificate durante le loro avventure in Casa e sull’Isola:

Valeria se l’è cavata bene al Gf Vip, ma non mi è piaciuto quando l’ho vista mortificata perché quello è il pane del reality. In tv siamo attratti a volte dal peggio, dalla rissa, dalle persone che si insultano, io stessa sono attratta dall’orrido. Quando vedo le Dursointerviste (le interviste di Barbara D’Urso, ndr) mi sento morire per quelli che sono lì, ma non riesco a cambiare canale. La tv è una perversione, ti attrae anche quello che ti fa schifo […] Simona per me è un tasto dolente: ho grande rispetto per lei, ma vederla mortificata nel suo stesso programma è stato come vedere Al Bano eliminato a Sanremo.

Che ne pensate delle dure parole della Parietti?

COMMENTI