Anticipazioni ‘Amici di Maria De Filippi 16’: il pomeridiano del 9/03/17

Di Isa - 9 marzo 2017 17:03:51

Anticipazioni 'Amici Di Maria De Filippi'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi! Da Witty.it ecco le anticipazioni:

Una nuova registrazione dello speciale di #Amici16 è iniziata! Attualmente le squadre sono così composte: la Squadra Bianca di Morgan, Boosta e Alessandra Celentano vede Sebastian, Shady e Lo Strego; la Squadra Blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini, Andreas, Vittoria, Riccardo e Federica.

I posti disponibili per il Serale sono pochissimi e tutti i ragazzi ancora non ammessi al Serale sono chiamati ad esibirsi almeno una volta.

Giuliano Peparini, chiamato a decidere chi ammettere al Serale per la categoria ballo, ha ancora un solo posto da assegnare e deve scegliere tra Cosimo e Oliviero. Colpo di scena! Il direttore artistico chiede a Maria di poter aver un posto in più disponibile e sia Cosimo che Oliviero sono ammessi al Serale!

I posti per il Serale passano così da 10 a 12, Maria ha deciso di rendere disponibile un posto in più anche per la categoria canto.

La Squadra Bianca si arricchisce così di un ballerino e il suo nome è: Oliviero! I ballerini saranno così dispari e Cosimo, primo conteso, può scegliere la sua squadra… il colore è Blu!

Sebastian Taveria , Lo Strego e Shady Fatin Cherkaoui e Oliviero Bifulco

Cosimo Barra, Federica Carta, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller

Come annunciato ieri, i giudici del Serale di #Amici16 saranno quattro. Dopo Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato, il quarto nome è… Daniele Liotti! QUI il suo video di presentazione.

Mike Bird si esibisce davanti ai direttori artistici e dopo aver cantato “Impressioni di settembre” e “Angie”, Morgan annuncia di volerlo nei bianchi! Mike Bird è il terzo cantante della Squadra Bianca.

Anche Michele conteso tra le due squadre! Tocca lui a scegliere e la sua scelta si tinge di Blu! La squadra di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini è al completo.

Nella Squadra Bianca c’è ancora un posto da assegnare ma i cantanti rimasti sono quattro: Thomas, Giada, Serena e Rosario. La squadra di Morgan ha scelto che l’ultimo tassello porta il nome di… Thomas!

Per Giada la corsa al Serale termina qui ma una grande sorpresa la aspetta: aprirà il concerto di Elisa all’Arena di Verona!

Squadra Bianca e Squadra Blu sono al completo. La registrazione termina qui.

La nostra talpa presente in studio ha poi aggiunto:

Michele è stato fortemente conteso da Elisa e Morgan, piaceva moltissimo ad entrambi anche se lui alla fine ha scelto Elisa. Morgan gli ha detto che con lui vincerebbe il programma. In pratica Michele ha cantato di nuovo il pezzo dei Led Zeppelin e Morgan gli ha detto che è stato grandioso perché è riuscito a far amare una canzone anche a un pubblico che non la conosceva…Ha poi chiesto a Mike, che in reportorio aveva ‘Angie’ dei Rolling Stones,  di riuscire a fare la stessa cosa  dopodiché al momento di scegliere ha tirato a Mike la maglia bianca e lo ha preso nella sua squadra!

Cosimo ha praticamente pianto tutta la puntata e anche lui è stato contesto dai due giudici e ha scelto i Blu, in più ha vinto una borsa di studio Vodafone da 35 mila euro.

Thomas è passato anche se, a mio avviso, ha cantato davvero male. Giada è stata bravissima ma purtroppo niente da fare anche se avrà l’onore di aprire il concerto di Elisa all’Arena di Verona.