Gemma Galgani a ‘Verissimo’: “Ho amato Giorgio Manetti contro tutto e tutti, per lui ho superato ogni barriera, ma poi ho dovuto interrompere la nostra storia perché il nostro rapporto non era equo!”

Franci Marzo 11, 2017

Gemma Galgani a ‘Verissimo’: “Ho amato Giorgio Manetti contro tutto e tutti, per lui ho superato ogni barriera, ma poi ho dovuto interrompere la nostra storia perché il nostro rapporto non era equo!”

E’ stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo pochi istanti fa, la chiacchieratissima dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani.

La bionda torinese ha raccontato del suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, iniziato quando è stata la sorella maggiore, Anna, a contattare la redazione del programma per far trovare l’amore a Gemma, un amore arrivato davvero solo quando ha conosciuto Giorgio Manetti, il cavaliere toscano che le ha rapito il cuore e col quale ha intrapreso una relazione lunga otto mesi.

Nonostante l’amore fosse forte da parte di lei, Gems ha però poi deciso di interrompere quella storia perché consapevole del fatto che l’uomo non nutrisse gli stessi sentimenti nei suoi confronti e continuasse a frequentare contemporaneamente altre donne.

Per descrivere il loro rapporto, la Galgani ha usato solo bellissime parole:

Quello con Giorgio è stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina adolescente alla prima cotta. Penso di averlo amato contro tutto e tutti, e per lui ho superato ogni tipo di barriera, ho superato offese, mi sono sentita un po’ la Giovanna D’Arco attuale, sono stata definita anche lo zerbino d’Italia, però appena lo vedevo, tutto si cancellava…

Nonostante ciò, però, la dama è stata quasi costretta a dare un epilogo a quella relazione:

Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. A lui ho dedicato tutta me stessa. […] A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Tra di noi c’era la complicità, c’era la fusione di emozioni che si mettono insieme. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano. La porta io gliel’ho aperta diverse volte, io non l’ho chiusa a doppia mandata, mi è sembrata più una chiusura da parte sua…

E dopo di allora né lei, né lui sono riusciti a costruire più nulla con altri uomini o donne presenti nel programma. La Galgani, però, durante l’intervista con la Toffanin, non ha potuto non parlare anche del rapporto turbolento con l’opinionista Tina Cipollari, descrivendolo così:

E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato. In un primo momento i nostri scambi di regalini velenosi mi divertivano anche, poi sono diventati sempre più seri perché si sono iniziati a basare sulla mia moralità, quindi li tollero, ma non li condivido. Tina a volte è impertinente.

La dama ha ammesso che non uscirebbe mai neppure a cena con la bionda opinionista:

Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele velenose.

E per concludere la sua intervista, Gemma, da sempre accusata in studio di aver rifatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorarsi negli anni, rivolge la stessa critica proprio alla Cipollari, chiosando così:

Lei continua a dire che io sono falsa e rifatta, anche se non è vero. A Selfie mi sono fatta rifare i denti, ma non era un fatto estetico, ma un equilibrio… piuttosto Tina è rifatta e si vede!

Che ne pensate delle dichiarazioni rilasciate dalla Galgani poco fa a Verissimo?

COMMENTI