‘Uomini e Donne’, amore al capolinea per Luigi Battaglia ed Elisabetta Fantini

Martina Marzo 12, 2017

‘Uomini e Donne’, amore al capolinea per Luigi Battaglia ed Elisabetta Fantini

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore fra l’ex cavaliere Luigi Battaglia e la dama Elisabetta Fantini, tanto che la coppia, dopo oltre due anni di fidanzamento, sembrava ormai stabile e ben consolidata. Tuttavia, qualche impedimento sembrerebbe non aver consentito l’happy ending.

I due ex protagonisti del Trono over di Uomini e Donne non si erano conosciuti all’interno degli studi del programma televisivo di Canale 5, ma le loro strade si sono incontrate solo una volta lontani delle telecamere. Tutto è iniziato nell’estate 2014, da una richiesta di amicizia su Facebook, e da lì il primo incontro a Napoli, aiutati da un amico in comune.

Con il passare dei mesi il loro rapporto era diventato sempre più importante, e sembrava destinato a durare a lungo. La loro complicità ci era apparsa lampante anche durante la festa di Isa e Chia nel febbraio 2015 (come potete constatare dalle foto che trovate QUI).

Ad oggi, le cose sembrano invece radicalmente cambiate: già da qualche tempo i fan più attenti hanno notato che i due sui social network non hanno più pubblicato nessuna foto insieme, nessuno stato o aggiornamento sulla loro storia. Ma la conferma definitiva della rottura ci è arrivata da una fonte molto vicina alla coppia, che ha affermato con certezza che l’amore fra i due è ormai giunto al capolinea.

Al momento nè Luigi, nè Elisabetta hanno rilasciato alcuna dichiarazione: sarà solo una pausa di riflessione o sarà davvero finita fra loro?

In attesa di saperne di più, vi lasciamo con qualche foto dell’ormai ex coppia:

COMMENTI