Anticipazioni della puntata speciale di ‘Uomini e Donne’ (14/03/17)

Isa Marzo 14, 2017

Anticipazioni della puntata speciale di ‘Uomini e Donne’ (14/03/17)

Sabato 18 marzo, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda un’attesissima puntata speciale di Uomini e Donne, nella quale i protagonisti più amati del Trono classico e del Trono over si sfideranno tra di loro, confrontandosi in prove stile Amici di Maria De Filippi o Tu Sì Que Vales.

QUI, QUIQUI e QUI trovate alcuni dettagli sulle parti registrate nei giorni scorsi, mentre a seguire vi raccontiamo qualche chicca della nostra talpa sulla registrazione di oggi:

Oltre 5 ore di attesa per una misera registrazione di 20 minuti! Lo studio rivoluzionato, il pavimento tutto nero e due piattaforme sulle quali saranno collocati i 32 partecipanti, 16 per parte.

Conduce Jimmy Ghione perché è lo Speciale Striscia La Notizia e lui avrà la facoltà di decretare il vincitore perché il suo voto vale doppio.

Da quello che dice capiamo che sono stati consegnati due tapiri: uno a Tina e uno a Gemma, rispettivamente rappresentati di Trono Giovani e Trono Senior. I partecipanti scendono dalla scalinata sulle note della colonna sonora di Pirati dei Caraibi, Francesco è il primo ed è esilarante, il pubblico ovviamente in deliro, stringe mani, saluta, poi viene raggiunto dalla sua compagna. I più anziani sono accompagnati da Sossio, Mauro, i cavalieri più giovani. Giorgio entra subito dopo Francesco mentre Gemma, acclamatissima, per ultima. Dei giovani il primo che scende è Claudio, poi Francesca, Eugenio, Mario, Aldo, Alessia, Fabio, Nicole e gli altri.

Dura pochissimo proprio, mostrano il medagliere e i Giovani sono in vantaggio 3-2 perché hanno vinto Amici, Avanti un Altro e C’è posta per te. Quando mostrano la vittoria di C’è posta per te Aldo prende la mano di Alessia, la stringe e la alza in segno di vittoria e poi le da un bacino. La signora Emy è la mattatrice della registrazione, dice a Jimmy Ghione che è un figo, lo bacia due volte, poi anche una terza, poi va a baciare Eugenio, Claudio S., cerca baci da tutti! I vincitori, manco a dirlo, sono gli Over, le facce dei Giovani sono eloquenti, gli altri festeggiano manco fosse la Champions League e c’è un lancio di coriandoli infinito!

La coppa viene consegnata nelle mani di Emy che dice ai Giovani “Io questa è forse l’ultima volta che posso vincere un trofeo importante!”. Segue una cavalleresca stretta di mano tra le due fazioni e poi selfie generali, Giorgio ha puntato Claudio e ne fanno parecchi insieme.

E a proposito dei Clario, osservati speciali vista la recente rottura, ecco le percezioni (sottolineiamo questa parola, sono sue percezioni!) della nostra talpa:

Allora io mi sono concentrata a vedere l’espressione di Claudio quando Mario scendeva dalle scale, sembrava di essere tornati indietro di 3 mesi. Appena hanno annunciato Mario si è messo le mani in tasca, si è girato e lo guardava esattamente come quando scendeva le scale per lui, col sorriso ma cercando di mascherarlo (male). Erano seduti agli estremi della piattaforma, ma spesso si sbirciavano, magari con la scusa di parlare con qualcun altro e cercando di non farsi beccare l’altro.

Gli sguardi non erano fugaci, alcuni insistenti però poi svagavano alla grande. Comunque, mio momento preferito che durante un’uscita della signora Emy che ha fatto ridere tutti loro sono scoppiati a ridere insieme e d’istinto si sono cercati e trovati con lo sguardo. Claudio era più coinvolto nel gioco, fomentava il pubblico ecc, Mario meno, un po’ più contenuto. Sempre la signora Emy parte e va a baciare Claudio, lei lo adora tipo, anche durante la registrazione di Amici appena aveva occasione lo coccolava, e Mario si è sporto a guardarli teneramente.

Alla fine della puntata Claudio rimane un po’ di più in studio perché si fa coinvolgere nei selfie con George, Sossio, Emy e altri Over, mano a mano escono tutti i Giovani però Mario l’ho visto rimanere un po’ accanto alle tendine a guardare, si è sistemato il ciuffo e poi è uscito anche lui, da solo. Claudio è rientrato poco dopo e sono rimasti solo gli Over. Questo è tutto!

COMMENTI