Domenico Manfredi a IsaeChia.it: “Non sopporto Raz Degan all”Isola 12′ e il suo finto vittimismo: io faccio il tifo per Moreno Donadoni!” E in merito a Desirèe Popper…

Di Franci - 14 marzo 2017 18:03:20

Domenico Manfredi

Andrà in onda questa sera una nuova puntata de L’Isola Dei Famosi 12, durante la quale il televoto decreterà chi tra Moreno Donadoni, Raz Degan e Simone Susinna dovrà abbandonare l’Honduras. Proprio a tal proposito, si è espresso l’ex gieffino Domenico Manfredi, grande amico del rapper divenuto noto grazie ad Amici Di Maria De Filippi, che in esclusiva per noi di IsaeChia.it ha raccontato:

Moreno è un ragazzo dal cuore d’oro ed è molto umile. Per esperienza so che partecipare a un reality è già difficile di per sé, ma ancor di più lo è – e anche qui parlo per esperienza – quando vi è un vincitore già annunciato. Moreno è un po’ meno “stratega” di me e forse ha perso un po’ la calma la settimana scorsa, ma la cosa più bella è che ha superato il momento con l’appoggio dell’Italia (che probabilmente in merito concorda con me) e dimostrando un carattere molto forte, che sono convinto lo porterà in fondo a qualsiasi cosa voglia fare. Ovviamente faccio il tifo per lui!

Manfredi ha espresso il suo pensiero anche in merito ad altri protagonisti del reality in onda ogni martedì sera su Canale 5:

Mi stava molto simpatico Massimo Ceccherini, era il mio secondo favorito. Samantha De Grenet è una donna con la D maiuscola, mentre non sopporto Raz Degan e il suo falso vittimismo. Gli altri non me ne vogliano ma sono di contorno.

Sul trono di Uomini e Donne è arrivata nel frattempo una vecchia conoscenza di Domenico, ossia Desirèe Popper, anche lei ex concorrente – seppure solo per una settimana – del Grande Fratello 14, con la quale ultimamente sembrava esserci stato un breve flirt (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo):

Mi ha raccontato del suo passato e mi aveva detto che la sua storia era finita. L’ho incontrata per caso negli studi Mediaset nei giorni in cui era in corso il suo televoto per l’Isola e ci siamo frequentati in quel periodo. Poi di colpo è sparita e non si è fatta più sentire. Molti mi hanno detto che si era avvicinata a me per passare la prima nomination (non avendo una fan-base ai livelli delle altre 2). Se è davvero così, chapeau!

Tra i corteggiatori di Desirèe e Rosa Perrotta, è sbucato anche Luca Terracciano, ex fidanzato di Valentina Bonariva, compagna di squadra di Manfredi ad Gf

Luca è un bravo ragazzo, però vedere tutto sto riciclo di gieffini in un altro programma mi dispiace un po’. Sembra che al giorno d’oggi sia necessario seguire un iter, rimanere a tutti i costi nel giro…

E in merito all’altra tronista…

Rosa è una gran bella ragazza, so da amicizie in comune che frequentava un’importante scuola di recitazione e ha lasciato tutto per il trono… sembra che sia diventato l’obiettivo e non il punto di partenza ormai. Mi lascia tutto un po’ perplesso!

Ma Manfredi ha raccontato anche di sé e della propria vita:

Procede tutto alla grande. Qui a Milano ho trovato amici fantastici (ma non dimentico MAI le mie origini). Continuo con la co-conduzione del programma Domenica Premium (in onda ogni domenica mattina su Premium Sport), che mi diverte sempre di più e lavoro sempre al mio sogno nel cassetto: quello di avere un programma tutto mio. La mia vita sentimentale, lo sapete, da grande fan di Maria De Filippi, mi porta a fare tante esterne… e alla fine magari sceglierò la mia fidanzata, tra 10 anni però (ride, ndr)!

Che ne pensate delle sue parole?