Fedez, le lacrime per lo scherzo de “Le Iene” suscitano l’ilarità di Gue Pequeno

Di Martina - 14 marzo 2017 09:03:46

Fedez - Gue Pequeno

Lo scherzo architettato da Le Iene insieme a J-Ax ai danni del rapper milanese Fedez (di cui vi abbiamo parlato QUI) è diventato virale in breve tempo, suscitando risate e simpatici commenti.

Le lacrime del giudice di X Factor non sono, però, passate inosservate nemmeno ai suoi più accaniti rivali, uno su tutti Gue Pequeno, che non ha perso l’occasione per riaccendere una polemica fra rapper che non accenna ad arrestarsi. Siamo di fronte, infatti, a due fazioni ormai contrapposte: Fedez e il collega Ax da una parte e Gue Pequeno e Marracash dall’altra. Tutto è iniziato da alcune dichiarazioni rilasciate, durante un’intervista, da Gue e Marracash sui due “Comunisti col Rolex” (di cui vi avevamo già informato QUI), e da quel momento si è poi susseguita una battaglia senza esclusione di colpi fra hashtag, rime social e Instagram Stories.

In occasione dello scherzo de Le Iene, andato in onda domenica sera su Italia 1, il cantante dei Club Dogo ha pubblicato uno screenshot del video dello scherzo che raffigura Federico in lacrime nell’istante in cui gli viene rivelata la beffa. L’immagine è accompagnata dal logo del sito pornografico Brazzers, quasi a sottolineare maggiormente l’ilarità suscitata dal momento di sensibilità del rapper lombardo.

Instagram

Mentre il meme è ormai diventato virale sui social network, e lo scherzo è già uno dei video più cliccati del web, la faida fra i rapper in questione sembra destinata a proseguire. Non resta quindi che attendere la risposta del diretto interessato.

E voi che idea vi siete fatti? Da che parte state?