‘Uomini e Donne’, tra i corteggiatori di Desirèe Popper e Rosa Perrotta c’è anche Mattia Marciano, l’ex della Nasti (foto)

Martina Marzo 14, 2017

‘Uomini e Donne’, tra i corteggiatori di Desirèe Popper e Rosa Perrotta c’è anche Mattia Marciano, l’ex della Nasti (foto)

Update – In occasione della puntata odierna, in cui è stato protagonista, vi riproponiamo la presentazione di Mattia pubblicata qualche giorno fa!

Ieri hanno fatto il loro ingresso in studio le nuove troniste di Uomini e Donne Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Si sono presentati alla corte delle ragazze tantissimi pretendenti, fra i quali è subito balzato all’occhio e alla vista Mattia Marciano, venticinquenne napoletano, che per l’emozione non le ha neppure salutate!

Il ragazzo, laureato in Odontoiatria, lavora da circa un anno e mezzo come dentista, professione per la quale si è specializzato per diversi anni anche a Madrid. Mattia si è presentato come un ragazzo molto determinato, legato al valore della famiglia, cosa che ha riscontrato anche nelle due ragazze dai loro video di presentazione. Ha deciso di partecipare al dating show di Canale 5 per staccare dalla sua vita quotidiana, sempre troppo ordinata ed inquadrata, e si ritiene già molto fortunato perché le due ragazze le trova, almeno esteticamente, davvero bellissime.

L’odontoiatra si è mostrato molto sicuro di sè e si è dichiarato più maturo della maggior parte dei ragazzi della sua età, ma Desirèe non ha esitato a metterlo alla prova: “Quindi saresti pronto per una famiglia?”. Il ragazzo non si è tirato indietro, ritenendosi ormai pronto e responsabile.

Sfogliando il suo profilo Instagram, scopriamo che fra le sue ex vanta Angela Nasti, sorella minore della nota blogger Chiara Nasti:

In attesa di scoprire se riuscirà a conquistare il cuore di una delle due troniste, vi lasciamo con una gallery con alcune sue foto:

COMMENTI