‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico

Isa Marzo 14, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico

Allora, ve lo dico subito subito, a me la trama che stanno tessendo e che vede Desirèe Popper dipinta come la piccola fiammiferaia semplice, pura e spontanea, da contrapporre a quella snob, stronza, brutta e cattiva di Rosa Perrotta ha già ampiamente rotto le balle. E pur trovando Rosa un curioso concentrato di silicone, e non ispirandomi nemmeno particolare simpatia, mi sa che alla fine, di fronte a una Desirèe che passa metà puntata a fare confronti dai quali ovviamente esce sempre vincente, mi troverò a fare il tifo per lei.

Che poi non è che basti venire in tuta e scarpe basse per dimostrare la propria semBliGità, eh. Io non metto assolutamente in dubbio che la Popper nella vita reale sia una brava ragazza e magari sia realmente una tipa spontanea e alla mano, però da quel che sappiamo, nell’ordine, lei è: andata al Grande Fratello dove dopo 16 secondi netti si è limonata Alessandro Calabrese solo per dare un senso alla sua presenza. Ha poi tentato di accedere all’Isola dei Famosi dove il pubblico televotante le ha preferito la Calcaterra (che col senno di poi, mi sa che la Popper era un attimo meglio 😀 ) e poi, sfumata l’Isola, è sbarcata sull’ultima spiaggia che nel caso specifico ha le sembianze dello studio di Uomini e Donne. Quindi, inZomma, Desirèe, va bene la tuta, va bene la scarpa bassa, puoi anche venire in studio senza trucco e con i brufoli in bella vista, ma questo ostentare il fatto di essere una ragazza della porta accanto a un certo punto diventa pure stucchevole. Anche perché la ragazza della porta accanto – trust me – resta nella porta accanto, non va a bussare alla porta di tutte le trasmissioni televisive che il palinsesto mette a disposizione di coloro che non hanno nessuna arte particolare che ne giustifichi il successo.

Rosa, dal canto suo, al momento presta bene il fianco alle critiche, eh. La ragazza è ancora ingessata e l’impressione che sia un po’ superba effettivamente c’è, che poi sia solo semplice timidezza o superbia vera e propria avremo modo di scoprirlo solo andando avanti. Quel che è certo è che, almeno per il momento, i corteggiatori migliori li ha lei. Già, perché Mattia Marciano, che al momento sembra proiettato sulla napoletana perché alla Popper non è andata giù la sua maglietta nella puntata precedente (-.-), mi ha proprio fatto una bellissima impressione. Cioè in realtà lui parte con l’handicap che è quello di essere stato fidanzato con la sorella della Nasti, che si ok, io la sorella non la conosco e non dovrei giudicare, però, se lo stampo di famiglia è quello, considerate che la prima volta che ho sentito Chiara Nasti parlare ho considerato valida l’ipotesi della morte per impiccagione. E tra l’altro l’essere fidanzato con una Nasti, di cui su Instagram abbiamo più angolazioni dei culi che dei volti, cozza anche un attimo con l’immagine da uomo geloso e all’antica che ha dato oggi il bel Mattia. Vabbé, insomma, considerando la parentesi Nasti sister’s come un semplice momento di vero ingrifamento (del resto alle due signorine tutto si può dire meno che non siano bellissime), direi che il Marciano mi piace parecchio. Lo trovo spigliato e intrigante e sinceramente sono stata totalmente dalla sua parte sull’affaire Rosa Alex (o Alegs, come dice MarianoneMioBellizzimo).

A parte che sto fatto che Rosa e Alex (peraltro anche lui degno di nota, soprattutto per il fattore voce… oh my god!) già si conoscessero mi trasporta immediatamente in una dimensione di Lorenzini – Piccinato 2.0, ma poi diciamo che è stata la stessa tronista ad ingarbugliarsi con le parole perché in esterna dice ad Alex che a lei lui è sempre piaciuto, anche quando era fidanzata, e avrebbe dovuto già capirlo dal fatto che in passato gli abbia risposto a dei messaggi (lasciando quindi intuire che quelle risposte dovessero essere interpretate come segno di interesse) e poi in studio si arrabbia con Mattia, che giustamente si chiedeva se lei fosse il tipo di ragazza che da fidanzata fa la piaciona sui social con altri uomini, e ritratta tutto dicendo che erano semplici messaggi innocenti e si è pure inalberata come se qualcuno volesse farla passare per ciò che non è quando alla fine, sostanzialmente, ha fatto tutto lei con le sue parole.

La verità? La verità è che non ci vorrebbe nulla a NON selezionare gente che si conosce già da prima. Vi siete conosciuti? Avete avuto i numeri e vi siete messaggiati? Bene, questo vuol dire che già fuori da lì avevate a disposizione tutto ciò che è necessario per iniziare una conoscenza, laddove lo aveste voluto. Non vi siete voluti conoscere fuori? Non vedo perché dovreste venire a farlo negli studi di Uomini e Donne. Semplice e chiaro. Che io mi sarei anche rotta la balle di vedere troni dilaniati da segnalazioni su gente che si conosce quando la redazione sapeva benissimo sin dall’inizio che questa gente si conosceva.

Insomma, tirando le somme direi che un po’ di potenziale carne al fuoco c’è e se ieri mi sono fatta due ovaie quanto il perimetro della Sicilia a guardare i maschietti, oggi tutto sommato la puntata è passata piuttosto velocemente. Vi tengo d’occhio, ragazzette.

Video inediti: Tre nuove corteggiatrici…

Video della puntata: Puntata interaRosa Vs Desirèe – L’abito fa il monaco?Il corteggiamentoEsterna di Rosa e MattiaEsterna di Rosa e AlexMessaggi inopportuni?Esterna di Desièe e JakobEsterna di Desirèe e Daniele

COMMENTI