‘Grande Fratello Vip’, la vincitrice Alessia Macari si è fidanzata! (foto)

Veronica Marzo 15, 2017

‘Grande Fratello Vip’, la vincitrice Alessia Macari si è fidanzata! (foto)

La bella Alessia Macari ha raggiunto la notorietà grazie ad Avanti un Altro, il programma di Paolo Bonolis in cui interpreta il ruolo della ‘Ciociara‘: con le suo forme giunoniche e la sua simpatia è riuscita ben presto a conquistare i tanti telespettatori della trasmissione di Canale 5.

La consacrazione della Macari è avvenuta l’autunno scorso, quando ha partecipando alla prima edizione del Grande Fratello Vip, vincendolo. Proprio all’interno del reality la Cioci aveva confidato ai coinquilini la tormentata relazione con il calciatore irlandese Ciaran Clark, che ad oggi sembra solo un lontano ricordo.

Oltre al successo nel campo lavorativo, infatti, le cose per Alessia vanno a gonfie vele anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Per lei, infatti, sembra essere finalmente arrivato l’amore: è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini a pubblicare le foto che la immortalano insieme a Oliver Kragl, giocatore tedesco del Frosinone, mentre si scambiano un tenero bacio…

Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto” ha dichiarato la Ciociara, che sembra aver ritrovato il sorriso accanto al suo Oliver.

A conferma di ciò i due hanno postato sui loro rispettivi profili Instagram foto in cui si manifestano amore reciproco, mostrando anche di aver suggellato il loro amore con un tattoo identico:

Instagram

Instagram

Vi piacciono insieme?

COMMENTI