‘Isola 12’, lontano dalle telecamere si surriscalda il clima tra Malena e Simone Susinna…

Franci Marzo 15, 2017

‘Isola 12’, lontano dalle telecamere si surriscalda il clima tra Malena e Simone Susinna…

E’ andata in onda ieri sera una nuova puntata della dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, durante la quale abbiamo assistito in qualche modo al trionfo dell’amore tra Paola Barale e Raz Degan, e all’eliminazione di Moreno Donadoni che, però, dopo aver perso al televoto contro Degan e Simone Susinna, ha accettato di riapprodare sull’Isola Primitiva come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo.

A quanto pare, tuttavia, come ha svelato il settimanale Chi nelle sue Chicche di Gossip, tra i recenti avvenimenti in Honduras ci sarebbero anche delle dinamiche piuttosto hot tra Milena Mastromarino e Susinna. La prima, ricordiamo, si era avvicinata a Moreno all’inizio dell’esperienza nel reality, salvo poi preferire la compagnia del modello e allontanarsi completamente dal rapper:

Nella notte dì sabato 11 marzo, tra i naufraghi in Honduras, il clima si è surriscaldato: si è consumato (a metà) un rapporto tra la pornostar Malena e il modello Simone Susinna. Il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere. Ma l’esplosione di virilità di Susinna, forse per mancanza di zuccheri e forze, è mancata proprio sul più bello. E Malena lo ha riempito di carezze…

Che ne pensate di questa chicca che ci ha regalato Alfonso Signorini tra le righe del suo magazine?

COMMENTI