Alex Belli contro l’ex moglie Katarina Raniakova: “Una separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell’altra persona!”

Franci Marzo 16, 2017

Alex Belli contro l’ex moglie Katarina Raniakova: “Una separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell’altra persona!”

Solo ieri in QUESTO articolo vi abbiamo riportato le dichiarazioni rilasciate dalla bellissima Katarina Raniakova nel corso di una lunga intervista al settimanale Chi, durante la quale la donna annunciava la fine del matrimonio con Alex Belli.

La modella ha svelato che il comportamento del marito sarebbe stato completamente stravolto dal successo televisivo ottenuto grazie a CentoVetrine e alla partecipazione a L’Isola Dei Famosi 10, e ha raccontato di aver scoperto i diversi tradimenti di Alex che si assentava da casa per giorni, senza farsi neppure sentire, né informarla di dove sarebbe andato. La serenità della Raniakova è così man mano venuta a mancare, tanto da decidere di porre un punto definitivo a quella relazione che non le dava più le sicurezze e la tranquillità di cui aveva bisogno.

Dopo le parole di Katarina, pochi minuti fa è intervenuto a mezzo social anche l’attore, che ha descritto la donna con cui 4 anni fa ha deciso di convolare a nozze come “la mia musa, la mia fonte di ispirazione, la compagna della vita, ti ho amato in modo incommensurabile“.

Ma quell’amore, a quanto pare, non sembra essere bastato, visto l’epilogo decisamente triste della loro storia. Al contempo, Belli ha ammesso di aver decisamente poco gradito il fatto di esporre in pubblica sede la loro rottura, in quanto secondo lui il silenzio sarebbe stato sinonimo di rispetto:

Instagram

Alex Belli e Katarina Raniakova

Voi che ne pensate? Vi piacevano Alex e Katarina insieme?

COMMENTI