Lidia Vella svela: “L’idea che avevo di Desirèe Popper al ‘Gf 14’ non era positiva, ma a ‘Uomini e Donne’ mi ha fatto una buona impressione!”. E su Alessandro Calabrese…

Franci Marzo 16, 2017

Lidia Vella svela: “L’idea che avevo di Desirèe Popper al ‘Gf 14’ non era positiva, ma a ‘Uomini e Donne’ mi ha fatto una buona impressione!”. E su Alessandro Calabrese…

E’ approdata da pochissimo tempo nel Trono classico di Uomini e Donne, la brasiliana Desirèe Popper, divenuta famosa soprattutto grazie alla settimana trascorsa nella Casa del Grande Fratello 14.

La ragazza, ricordiamo, era approdata al reality col compito di corteggiare il toscano Livio Parisi, e invece sembrava avesse fatto breccia nel cuore di Alessandro Calabrese, il gieffino romano che, per tutta la sua esperienza in Casa, non aveva fatto altro che tentare di riconquistare l’ex compagna Lidia Vella, riuscendoci effettivamente solo poco prima che si concludesse quel percorso televisivo.

A circa un anno di distanza da allora la storia tra Alessandro e Lidia è giunta al capolinea, ma proprio la siciliana, in un’intervista rilasciata a Radio Free Station, ha espresso il proprio parere sulla neo tronista:

L’idea che mi sono fatta al Grande Fratello non è stata positiva. Una persona fidanzata – perché io so che all’epoca era fidanzata – non si bacia con due uomini. Non mette il bastone in una storia importante com’era quella tra me e Alessandro. Anche se c’è da dire che lei è entrata nella Casa con questo ruolo. Però una cosa è fare l’attrice, un’altra è dire ad Alessandro che a Lidia non gli frega niente di te.

Nonostante nei confronti della Popper fosse partita piuttosto prevenuta, però, la Vella ha ammesso:

Non posso negare che a Uomini e Donne mi ha fatto una buona impressione.

Ma durante l’intervista, Lidia ha parlato anche dell’amore col Calabrese, svelando:

La causa della nostra rottura è stato il Grande Fratello. Quell’esperienza ci ha cambiati molto. […] Credo che se non ci fossimo rivisti al Gf non saremmo tornati insieme. Se invece fosse successo fuori, non ci saremmo lasciati una seconda volta.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI