Nino Castanotto, ecco chi è il cavaliere che ha rinunciato ad abbandonare ‘Uomini e Donne’ con Anna Tedesco (foto)

Franci Marzo 16, 2017

Nino Castanotto, ecco chi è il cavaliere che ha rinunciato ad abbandonare ‘Uomini e Donne’ con Anna Tedesco (foto)

Nonostante la bellissima Anna Tedesco gli abbia ripetutamente proposto di abbandonare lo studio di Uomini e Donne insieme a lei, per viversi al di fuori del programma e dargli tutte le certezze di cui ha bisogno, Nino Castanotto ha rifiutato gli inviti della dama umbra, attribuendo la colpa ai numerosi dubbi che nutre nei suoi confronti e che gli impedirebbero di lasciarsi andare come vorrebbe.

Così, la storia tra Nino e Anna si è conclusa pochi istanti fa, durante la puntata odierna del Trono over, durante la quale il cavaliere siciliano ha ancora una volta ribadito che solo se la Tedesco cambiasse potrebbero avere una possibilità.

A far giungere il 50enne, che lavora per un’agenzia di viaggi in Sicilia, a questa conclusione sarebbe stata principalmente la gelosia nutrita nei confronti della donna, che data la sua avvenenza non passa certo inosservata, ma anche l’amicizia di quest’ultima con Giorgio Manetti.

Anche leggendo le anticipazioni della registrazione del Trono over avvenuta ieri (e che voi trovate QUI), le cose non sembrano essere per nulla cambiate tra i due, al momento più lontani che mai, nonostante Anna non abbia nascosto di provare ancora dei forti sentimenti nei confronti di Nino.

Riusciranno prima o poi a capirsi e a viversi finalmente la loro storia? Intanto qui di seguito vi mostriamo qualche foto inedita del cavaliere:

COMMENTI