‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani manda un messaggio a tutti i suoi fan! (video)

Isa Marzo 16, 2017

Che la si ami o che la si odi, una cosa è certa: ormai Gemma Galgani, dama del Trono over di Uomini e Donne, è uno dei personaggi tv più in voga del momento. Basta una inquadratura sul volto di Gemma per far schizzare alle stelle gli ascolti della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi: la sua love story con Giorgio Manetti e le sue conoscenze con i vari cavalieri che sbarcano nel salotto di Canale 5 per conoscerla appassionano milioni di telespettatori che fedelmente seguono ogni settimana le puntate a lei dedicate.

Tutto il successo riscosso dalla Galgani, che ha comportato pure ospitate in altri rilevanti programmi della rete principale Mediaset come Pomeriggio 5, Verissimo e Selfie, si riflette anche sui social dove la biondissima dama è sempre più seguita e ricoperta di parole d’affetto dai suoi fan.

E proprio ai suoi fan qualche ora fa la Galgani ha voluto lasciare un video-messaggio di ringraziamento, che vi proponiamo all’inizio di questo articolo. Si tratta di una delle prime volte in cui la dama utilizza direttamente il suo volto e la sua voce per comunicare con i suoi sostenitori, e magari potrebbe essere un primo passo verso una più incisiva svolta social della Galgani che sicuramente farebbe felicissimi i suoi fan e altrettanto certamente scatenerebbe il sarcasmo di coloro che… proprio non la sopportano!

COMMENTI