‘Uomini e Donne’, ecco chi è Valentina Autiero, la dama che ha dato della ridicola a Gemma Galgani

Franci Marzo 16, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Valentina Autiero, la dama che ha dato della ridicola a Gemma Galgani

Si chiama Valentina Autiero, ha 37 anni e viene da Anzio, anche se lavora a Roma come assistente dentista, la bellissima dama dagli occhi chiari che ieri si è scagliata ripetutamente contro Gemma Galgani durante la puntata del Trono over di Uomini e Donne.

La donna dai capelli corvini non ha esitato un solo secondo a dare della ridicola alla Galgani quando la torinese ha proposto a Marco Firpo di concedersi una seconda possibilità, dando così voce a una grossa fetta di parterre e di pubblico, che non ha trattenuto l’applauso nei confronti della romana.

Ma Valentina nei mesi in studio non ha esitato neppure a mettersi in gioco, intraprendendo la conoscenza con diversi cavalieri del Trono Over tra cui Luca Rufini, Giovanni Cioffi, Ruggiero, Nino Castanotto e Antonio, ma con nessuno di questi è nato qualcosa in più. Durante l’ultima puntata di cui è stata protagonista, però, la Autiero ha svelato di essere incuriosita da un altro uomo, l’affascinante Mauro, col quale a centro studio ha – con entusiasmo – raccontato i primi positivissimi approcci, svelando di avere in programma di trascorrere la serata insieme a cena. Come sarà andata?

In attesa di scoprire qualcosa in più, vi mostriamo qui di seguito un po’ di foto inedite della bella dama:

Che ne pensate?

COMMENTI