Tina Cipollari si scaglia duramente contro Gemma Galgani: “Non ha un briciolo di dignità!”. E in merito a Giorgio Manetti rivela che…

Franci Marzo 17, 2017

Tina Cipollari si scaglia duramente contro Gemma Galgani: “Non ha un briciolo di dignità!”. E in merito a Giorgio Manetti rivela che…

Tina Cipollari, da sempre senza freni inibitori, non ha risparmiato nuovi duri attacchi alla dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Vero. Secondo l’opinionista, la donna non sarebbe per nulla interessata né al cavaliere Michele D’Ambra, né a Marco Firpo, ma non si sarebbe mai spento il suo desiderio di riuscire a costruire veramente qualcosa con Giorgio Manetti:

Gemma è ancora innamorata di Giorgio, l’unico uomo che ha avuto il fegato di avere un rapporto (anche fisico) con lei. Spera ancora che ritorni da lei. E, soprattutto, resta in trasmissione perché senza Uomini e Donne avrebbe una vita noiosa e monotona. Piuttosto che piangere a casa da sola, preferisce farlo nel programma davanti a tutta Italia. Fa spettacolo, fa il suo teatrino e si conquista il sostegno di qualche ingenua come lei che scrive sui social: ‘Gemma sei grande‘. Il suo atteggiamento è fasullo: piange senza lacrime. Vuole insegnare a tutti l’amore, la passione, la dignità. Ma una donna che avesse davvero un briciolo di dignità non si comporterebbe di certo come lei.

Secondo la biondissima opinionista, la dama torinese non mirerebbe realmente a trovare l’amore in trasmissione, ma il suo scopo sarebbe stare sotto i riflettori il più a lungo possibile:

A lei, più che l’amore, interessa tenersi stretta quella sedia in trasmissione. Senza Uomini e Donne che vita farebbe? Tornerebbe nell’anonimato. Ecco, perché le fa comodo stare lì. E’ furba, altro che ingenua, sognatrice, sensibile come si definisce. Caso strano, si invaghisce sempre di uomini più giovani e ‘impossibili’ e sa già come andrà a finire la questione con loro.

Tina ha concluso l’intervista con un consiglio alla Galgani:

Le direi di rassegnarsi. Ormai, alla sua età, più che il grande amore dovrebbe cercare un bravo badante. Un uomo anziano come lei con cui invecchiare. Non uno giovane che lei pretende di far invecchiare al suo fianco.

Che ne pensate dei duri attacchi della Cipollari?

COMMENTI