‘Ballando con le Stelle 12’, ballerini per una notte Franco Nero e Vanessa Redgrave. Eliminato Fausto Leali

Veronica Marzo 19, 2017

‘Ballando con le Stelle 12’, ballerini per una notte Franco Nero e Vanessa Redgrave. Eliminato Fausto Leali

Ieri sera abbiamo assistito alla quarta puntata della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, condotta, come sempre, da Milly Carlucci. Prima di assistere alla consueta carrellata di esibizioni dei vip con i loro maestri, i concorrenti sono stati messi alla prova: uno per volta sono scesi in pista da soli e, una volta partita la musica, dovevano intuire che tipo di ballo fosse ed eseguirlo. Alla fine di queste esibizioni è stato Oney Tapia ad essere in cima alla classifica provvisoria con 8 punti.

Dopo quest’inizio inaspettato ha preso il via la gara vera e propria: l’esibizione peggiore della serata è stata quella di Alba Parietti che si è aggiudicata soltanto 17 punti, mentre Oney Tapia, come ormai consuetudine, è riuscito a fare un’eccellente performance e ad aggiudicarsi 44 punti.

C’è stato spazio poi per le polemiche: la Parietti, come sempre, non le ha mandate a dire scontrandosi con la giuria, rea secondo lei di non essere adatta ad esprimere giudizi tecnici e colpevole di non rispettare i concorrenti che si allenano per 9 ore al giorno (QUI il video della polemica).

È arrivato il momento poi dei ballerini per una notte, protagonisti gli attori Vanessa Redgrave e Franco Nero: la coppia, con un valzer, è riuscita ad aggiudicarsi 50 punti (QUI il video della loro esibizione). Il tesoretto da loro conquistato è stato poi assegnato dalla giuria a Tapia che, già primo in classifica, ha raggiunto quota 102 punti! L’atleta, però, avrebbe voluto donare il tesoretto a Giuliana De Sio per spronarla a fare meglio.

Allo spareggio sono andati Christopher Leoni e Fausto Leali, ed il televoto finale ha salvato l’attore, eliminando così Leali.

Appuntamento a sabato prossimo!

COMMENTI