‘Domenica Live’, Cristina Plevani svela: “Mi era stato chiesto di non parlare più di Pietro Taricone, ma io lo ricorderò sempre!”

Veronica Marzo 19, 2017

‘Domenica Live’, Cristina Plevani svela: “Mi era stato chiesto di non parlare più di Pietro Taricone, ma io lo ricorderò sempre!”

Cristina Plevani è stata la vincitrice della prima storica edizione del Grande Fratello nel lontano 2000, ed a quei tempi nessuno poteva immaginarsi che quel reality avrebbe avuto con gli anni un successo senza precedenti.

La bella Cristina, ospite questo pomeriggio di Barbara D’Urso a Domenica Live, si è raccontata senza filtri, a partire dal ricordo dei genitori, morti entrambi quando aveva solo 23 anni, e soffermandosi sul rapporto avuto con la madre:

Oggi parlo da figlia, perché mi rendo conto che non smetterò mai di essere figlia e mi reputo una figlia stronza nei confronti soprattutto di mia madre. Perché non siamo mai riuscite ad avere un rapporto a pelle, ho sempre messo sul piedistallo mio padre, con lei non sono mai riuscita ad instaurare questo rapporto. Probabilmente abbiamo sbagliato tutte e due, lei da madre e io da figlia.

Non poteva mancare il ricordo del compianto e indimenticabile Pietro Taricone, con cui nella Casa più spiata d’Italia la Plevani ebbe un flirt:

Faccio una premessa: faccio un’eccezione oggi a ricordare questi momenti, perché mi era stato chiesto dalla famiglia di non parlare più di Pietro, però lo ricordo, ricordo questi momenti, quest’esperienza vissuta insieme, ricordo appunto il ragazzo fantastico che era. Sicuramente la vittoria del ‘Grande Fratello’ è nata appunto perché era nata questa storia, questo tira e molla, io la sedotta e abbandonata, queste cose così. Probabilmente se non ci fosse stata, non avrei nemmeno vinto, sai col senno di poi… E dispiace sapere che una persona giovane, con la sua vitalità, con una famiglia, una figlia, una compagna, quindi che una vita sia stata spezzata così, in modo tragico.

QUI trovate il video in cui parla di Pietro, e di seguito il resto dell’intervista:

Cristina Plevani
(clicca sull’immagine per vedere il video)

A voi piaceva Cristina al Gf?

COMMENTI