‘Speed of Light’, ecco il videoclip dell’ultimo singolo di Beata Beatz feat. Gue Pequeno

Chia Marzo 19, 2017

‘Speed of Light’, ecco il videoclip dell’ultimo singolo di Beata Beatz feat. Gue Pequeno

È uscita il 17 marzo in tutti i negozi e negli store online Speed of Light, la nuova hit di Beata Beatz feat. Gue Pequeno.

Nonostante Beata viva in Germania ha voluto espandere la sua carriera musicale proponendo nel nostro Paese un mix della sua influenza musicale e di quella italiana. Per affermarsi nel panorama della musica europea la Beatz ha scelto di imparare l’italiano e di lanciarsi sul nostro mercato discografico con questo brano in lingua inglese in featuring con il famoso rapper italiano Gue Pequeno.

Beata si è detta molto onorata di questa collaborazione, perché durante questo periodo Pequeno ha partecipato alla realizzazione di diversi album e mixtape, tra cui spicca appunto la collaborazione con lei. Un’intesa musicale, la loro, di tutto rispetto, e un un nuovo stile nel quale il pop si combina con il rap di Gue in due lingue.

La bella e talentuosa 35enne raccoglie nella sua musica un nuovo genere, un nuovo mix di culture musicali che avvicinano la Germania all’Italia. Questa è la principale caratteristica di Beata, aperta a nuove culture e terreni musicali, dai quali attingere per proporre al suo pubblico delle sonorità nuove.

A giugno uscirà il suo disco, e a breve partirà il tour che la porterà in giro per l’Italia che lei già ama fortemente!

Eccovi il videoclip di Speed of Light:

Che ve ne pare?

COMMENTI