‘Amici 15’, si dividono le strade di Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi

Franci Marzo 20, 2017

‘Amici 15’, si dividono le strade di Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi

Accomunate dal grande successo ottenuto grazie ad Amici Di Maria De Filippi, Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi si sono conosciute lo scorso anno proprio nella scuola più famosa e spiata d’Italia, quando la seconda era ancora una semplice allieva del talent, mentre la Marrone, dopo aver trionfato nella nona edizione, aveva offerto il suo supporto ai ragazzi in qualità di direttore artistico del serale.

Proprio allora è nata una bellissima amicizia tra le due, che si sono subito sentite molto vicine nella vita e nella passione per la musica, tanto che pochissimi mesi fa, in occasione del Festival Di Sanremo, la Di Patrizi ha calcato il famosissimo palco dell’Ariston proponendo un brano il cui testo era stato scritto proprio da Emma, dal titolo Tutta Colpa Mia.

Le due cantanti, che fino ad oggi si erano mostrate inseparabili ed affiatate, a quanto pare hanno però deciso di intraprendere due strade diverse. A rivelarlo è stata Francesca Savini, amica e manager della Marrone, che nelle scorse ore attraverso Instagram ha raccontato:

Instagram

Elodie Di Patrizi

A confermare le parole della Savini è stata proprio la Di Patrizi che ha ammesso che, nonostante il loro rapporto lavorativo si sia interrotto, immutato rimane l’affetto e il bellissimo ricordo di questo tratto di vita percorso insieme:

Instagram

Emma ed Elodie, quindi, non saranno più curate dalla stessa agente, ma speriamo che il loro rapporto possa rimanere intatto. Voi che ne pensate della scelta della Di Patrizi? Come mai avrà preso una simile decisione?

COMMENTI