‘Isola 12’, Paola Barale e quella dedica social per Raz Degan…

Veronica Marzo 20, 2017

‘Isola 12’, Paola Barale e quella dedica social per Raz Degan…

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola Dei Famosi a catalizzare l’attenzione dei telespettatori era stato sicuramente l’incontro tra Raz Degan e Paola Barale: i due hanno mostrato quanto affiatamento ci sia ancora tra di loro, estasiando il pubblico che spera in un ritorno di fiamma.

La Barale, inoltre, aveva accettato la proposta della conduttrice Alessia Marcuzzi di passare almeno una notte sull’Isola insieme al suo Raz, una notte in cui non sono mancati baci, abbracci e confessioni piene d’affetto.

Ora, in attesa della puntata di domani sera in cui il bel modello israeliano rischia l’eliminazione, la Barale, che si trova ancora in Honduras, ha voluto dedicargli dolci parole, postando su Instagram una loro foto:

Instagram

Inoltre, in queste ore, la showgirl è al centro delle polemiche per un’indiscrezione svelata dal giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica settimanale su Dagospia riguardo il suo cachet:

Gira voce che Paola Barale, 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola Dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…

Che ne pensate?

COMMENTI