‘Amici 16’, flirt tra Giulia Pelagatti e Riccardo Marcuzzo? Un indizio fa mormorare i fan… (foto)

Martina Marzo 21, 2017

‘Amici 16’, flirt tra Giulia Pelagatti e Riccardo Marcuzzo? Un indizio fa mormorare i fan… (foto)

Nel talent show Amici di Maria de Filippi, oltre alle straordinarie esibizioni e alle discussioni al vetriolo, c’è sempre posto anche per le storie d’amore.

Quest’anno, oltre al tenero legame che sembra si sia formato fra i cantanti Mike Bird e Shady Cherkaoui (di cui vi avevamo parlato QUI), sono apparsi sempre molto complici, sia fuori che dentro la scuola, anche la ballerina Giulia Pelagatti e il cantante Riccardo Marcuzzo. Dopo mesi di sguardi ambigui ed affettuosi abbracci è stata proprio la danzatrice pratese, eliminata ad un passo dal serale, a rivelare tramite una diretta Instagram la verità sul suo rapporto con il giovane cantautore milanese:

Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco, ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro, ora sono fuori e parlo di me… Forse si vergognava, non so!

Come ammesso dalla stessa ballerina, il suo legame con Marcuzzo andava decisamente oltre l’amicizia, ma al momento sembra essersi del tutto congelato in attesa della fine dell’esperienza televisiva dell’autore di Sei mia.

Ai fan più attenti non è però sfuggito un particolare dettaglio, che denoterebbe la vicinanza della danzatrice nei confronti di Riccardo anche in quest’ultima fase del programma: i ragazzi durante la permanenza nella scuola hanno indossato una tuta, caratterizzata da un laccetto bianco intorno al cappuccio. Giulia, in una foto postata sui social network poco dopo aver abbandonato la trasmissione, aveva la sua felpa rossa senza il laccetto in questione, apparso però magicamente fra le mani di Marcuzzo appena qualche giorno dopo. Una coincidenza del tutto anomala se pensiamo che le divise del serale non prevedono nessun laccetto del genere.

Instagram

Il particolare ha fatto subito mormorare i sostenitori della coppia, che l’hanno interpretato come un tenero modo con cui la bella danzatrice ha voluto essere vicino al suo cantautore del cuore, anche in questa particolare e dura fase del programma.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe questa coppia?

COMMENTI