Belen Rodriguez su Santiago De Martino: “Meglio in giro per il mondo con la mamma che a scuola!”

Martina Marzo 21, 2017

Belen Rodriguez su Santiago De Martino: “Meglio in giro per il mondo con la mamma che a scuola!”

Non è una novità che la showgirl argentina Belen Rodriguez si ritrovi al centro del gossip.

Questa volta la madre del piccolo Santiago, il figlio nato dalla relazione con l’ex marito Stefano de Martino, è stata a lungo criticata proprio per i numerosi viaggi in cui coinvolge sempre anche il piccolo. Qualche giorno fa, infatti, la modella sudamericana ha postato, sul proprio profilo Instagram, una foto che la ritrae con il piccolo Santi mentre osservano il paesaggio di Doha, città dove l’argentina ha raggiunto il nuovo fidanzato Andrea Iannone. Belen ha accompagnato l’immagine con una tenera didascalia: “La mia gioia più grande è viaggiare con te”. 

Un messaggio davvero dolce quello che la giovane mamma ha indirizzato al figlio avuto con il ballerino di Amici di Maria de Filippi, ma che non è passato inosservato ad una fan, che ha colto l’occasione per chiedere alla showgirl se suo figlio andasse anche a scuola.

La Rodriguez ha subito risposto a tono:

“Meglio con la propria mamma in giro per il mondo che a scuola! Sai che bagaglio? A scuola ci deve andare tutta la vita… e poi non sono molto d’accordo con i programmi scolastici… troppo lavoro quando poi bisogna lavorare tutta la vita!”

Una risposta che ha stupito tutti, e che ha portato molti fan a riflettere proprio sulle scelte che la bella argentina compie nei confronti del figlio. Belen ha sempre dichiarato di volersi godere l’amore del piccolo Santi in ogni momento della giornata, e infatti non manca mai di portare con sé il figlio sia nei suoi viaggi lavorativi che in quelli di piacere, come in questo caso in cui ha raggiunto il fidanzato, pilota di Moto Gp, impegnato nel Gran Premio del Qatar.

Che ne pensate delle parole della Rodriguez? E come la prenderà Stefano de Martino, il padre del piccolo Santiago?

COMMENTI