‘Isola 12’, tra i naufraghi cambiano gli equilibri. E la finale slitta di una settimana…

Martina Marzo 21, 2017

‘Isola 12’, tra i naufraghi cambiano gli equilibri. E la finale slitta di una settimana…

In attesa della nuova puntata de L’Isola dei Famosi, in onda questa sera su Canale 5, sembra ci siano delle buone notizie per la conduttrice Alessia Marcuzzi. Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, il reality si allunga di una settimana e quindi termina non più martedì 4 aprile, come previsto in partenza, ma quello successivo, ovvero l’11.

E’ sorto però un problema a riguardo: l’11 aprile è infatti in programma il big match di Champions League tra Juventus e Barcellona, partita che Mediaset ha deciso di mandare in onda in chiaro su Canale 5. Quindi l’Isola è costretta a cambiare il giorno di messa in onda della puntata finale: l’appuntamento è stato infatti fissato al momento per mercoledì 12 Aprile.

Il reality non era certo partito con il botto, si sa, ma la forte personalità di Raz Degan, la sorprendente storia d’amore fra lui e Paola Barale sbarcata martedì scorso in Honduras per sostenerlo, e le nuove inaspettate alleanze dei naufraghi di questi ultimi giorni sembrano proprio aver risollevato le sorti della dodicesima edizione del format.

Durante la settimana, infatti, abbiamo assistito ad un’inversione di rotta da parte di alcuni dei concorrenti: il pretesto per il riallacciare i rapporti con l’isolano solitario è stato un malore di Simone Susinna, che si è sentito più debole che mai per colpa della fame. Raz, vedendo la sua sofferenza, gli ha regalato parte del pescato. Il gesto è stato motivo di riavvicinamento fra i due naufraghi, che hanno avuto modo di trascorrere qualche momento in più insieme, pescando e chiacchierando vicino al fuoco. Questa ritrovata serenità fra i due acerrimi nemici ha destato lo stupore di tutti gli altri concorrenti.

Questi nuovi equilibri che conseguenze porteranno? Non resta che aspettare la puntata di questa sera!

COMMENTI