Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (22/03/17)

Isa Marzo 22, 2017

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (22/03/17)

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Marco CartasegnaDesirèe PopperRosa Perrotta Luca Onestini. Eccovi le anticipazioni della nostra talpa presente in studio!

Premessa fondamentale: a me di questi troni non frega assolutamente niente, ma zero proprio. Non tifo nessuno, non mi strappo i capelli per nessuno, quello che scriverò sono impressioni di una persona totalmente disinteressata.  Fatta la premessa, procediamo. 

Ingresso dei 4 tronisti, mi colpisce particolarmente il look osceno di Desireè con pantaloni bianchi senza boh un taglio preciso, gilet rosa lungo fino alle ginocchia e le scarpe (rigorosamente basse!) più brutte che abbia mai avuto il dispiacere di vedere.  Comincia la carrellata di corteggiatori: Giulia, Federica e Soleil per Luca. Soleil maleducatissima finge di non vedere Marco e manco lo saluta. Larisa, Stephanie e Giorgia per Marco. Mattia, Alex e Andrea per Rosa e Domenico, Riccardo e Mattia per Desireeè.

Il primo a prendere parola è Mariano che dice: “Io sono sceso per tutte e due, quando ho detto a Rosa che per decidere sarei voluto uscire con entrambe lei mi fa segno di ok ma per me era uno sfottò, visto che non mi piace essere deriso Desireè io sto cca p’tte”. Mentre Mariano parla Rosa lo guarda come se stesse parlando un moscerino. Lui porta anche la segnalazione su lei ed Alex che Rosa cerca di spiegare in maniera definitiva. Nel caso specifico parliamo della foto che evidenzia Rosa e Alex posare con la stessa coperta, la foto che è circolata molto sul web in questi giorni (potete leggere il nostro articolo al riguardo cliccando QUI, ndr)

Rosa spiega che appena l’ha vista l’ha cercata sul suo telefono e ha googlato la data per capire che occasione fosse e da lì ha ricordato che si fossero visti, sempre nell’ambito di quelle 3-4 volte in 3 anni di cui parlava, il giorno di una partita degli Europei dove lei era effettivamente a casa di Alex, con altre 20-25 persone, portata da un’amica in comune e non su suo invito diretto.

Si è poi sforzata di ricordare le altre tre volte ed erano: compleanno di suddetta amica, due provini di lavoro.  Per il resto trova le accuse ingenerose, cattive, pensate da chi vuole solo farla cadere. Anche l’altra settimana si era cercato di insinuare che lei avesse tradito il suo fidanzato di allora con Alex e ha dovuto giustificarsi da un tradimento mai avvenuto. Se avesse voluto farsi il suo trono in pace non sarebbe mai uscita con lui, come le avevano pure consigliato, e invece l’ha fatto perché è vero che già lo conosceva ma specifica che non lo conosceva in ottica fidanzato e non vede perché precludersi questa possibilità di conoscenza che allo stato attuale non significa sicuramente che lui sarà la scelta. 

Alex concorda e la difende, Jack gli dice che se Rosa gli piaceva si sarebbe dovuto ricordare tutte le volte in cui l’ha vista, lui gli dice che non si metteva di certo a scrivere sul calendario quando la vedeva visto che era comunque un’amica e basta. 

In questa discussione si intromette a più riprese Mattia che dice a Rosa che cambia sempre versione, che non ci si può fidare, che alla base di una conoscenza ci deve essere fiducia e lei sa subito gli ha trasmesso tutt’altro. Si agita, diventa tutto rosso, gli esce un po’ di dialetto anche. Rosa glielo rispiega per la centesima volta e conclude con “se non ti fidi è un problema tuo io non posso dimostrarti il contrario”. Concluso questo preambolo che porta via una ventina di minuti si inizia da Luca e Giulia.

Prima mostrano lo sfogo di Giulia dove piangendo dice che si sente presa in giro, che è ovvio che a Luca piaccia più Soleil e sia coinvolto da lei, la tiene buona ma non gliene frega nulla in sintesi. Lei piange e parla con voce strozzata. Luca vede il video e la raggiunge in camerino: lì si spertica di nuovo in paroloni per non farla andare via, “Giulia non mi piaci  perché piaci al pubblico, non mi piaci perché piaci a Mattia, non mi piaci perché piaci agli altri tronisti (?) mi piaci perché piaci a mèèè”. Lei un po’ distante all’inizio ma nel giro di qualche minuto si lascia abbracciare anche se salutandolo non lgli promette di tornare perché ancora non lo sa. Lui attacca subito  “allora sei qui per notorietà” e “se non ci credi te non ci posso di certo credere io”. 

I tentativi di Luca sempre più patetici, che Giulia non sarà la sua scelta si vede da lontanissimo, in tanti ne criticano l’essere così sommessa e passiva a me fa solo tenerezza perché è in una situazione più grande di lei. Luca le piace, non si fida e sa di essere presa in giro ma allo stesso tempo non riesce a metterci un punto definitivo. In puntata parla di un 5% di speranza alla quale si aggrappa alimentato dalle sensazioni che prova con lui. Credo anche che Luca non sia cattivo e non goda nel vederla soffrire, la tiene sicuramente più per motivi numerici che per reale interesse, però. Secondo me all’inizio poteva anche essere combattuto ma poi è stato travolto da Soleil e Giulia è sparita sempre di più.

Marco è schifato dal comportamento di Luca e gli consiglia di lasciarla andare perché si vede che è mezza innamorata e non riesce a staccarsi completamente, Luca gli dice di farsi gli affari suoi e che lo sai lui quello che devono fare. Giulia è d’accordo con Marco e Luca le dice “allora escici e fate amicizia!”. Più un’altra serie di battutine che sembrano di gelosia in realtà sono solo di “possesso” , nel senso che non accetta di perdere con l’altro e che le “sue” ragazze escano, parlino, siano d’accordo con lui. 

Oggi Luca e Marco una bagarre continua, a volte ai limiti del ridicolo con Luca particolarmente acido.  Ad esempio mostrano Marco che va in camerino da Soleil e parlando lei gli dice che tra lei e Luca c’è passione e chimica, tra di loro potrebbe esserci altro ma che sostanzialmente ormai è indirizzata verso Luca forte dei 3 mesi di percorso. Marco è un po’ agitato e le dice “Sole, tu cambi idea ogni 30 secondi”, poi prende atto della situazione e dice che non la porterà più fuori.

Luca gongola tantissimo e l’ho trovato irrispettoso, gli faceva “Vuoi che ti asciugo le lacrime Marchino? Non piangere”. Al che Marco gli del coglione e Luca gli fa “ti sei così offeso quando te l’ho detto io la prima puntata e ora lo dici tu?” “Tu l’hai detto senza conoscerm,  io ti ho conosciuto e ho concluso che sei un coglione”. 

Poi Luca gli dice che ora che non lo vuole più Soleil è diventata una dalla quale tenersi alla larga ed è come la storia della volpe che non arriva all’uva e dice che è acerba. “Non te l’hanno mai raccontata la favola di Fedro? Non le studiate queste cose alla Bocconi?”. Vedevo tutto lo sforzo di Marco nel non prenderlo a pugni in faccia. Poi Luca racconta la favola di Fedro e comincia a delirare dicendo che lui a scuola ha studiato latino. Si sono massacrati tutta la puntata, mentre Marco parlava c’era Luca che faceva battutine tipo “la tua camicia è bruttissima, ma uno che si veste così male può fare lo stilista?” o “Manco le tue corteggiatrici pensano che sei bello figurati le mie”, riferito a Federica in esterna. E’ andata avanti fin quando Marco ha  sbroccato e gli ha detto “Tu sei il tipo di persona che fuori di qui per parlare con me dovrebbe prendere appuntamento e non te l’avrei manco dato!”.

Tornando alle esterne, Luca con Soleil: ribadendo che appunto non me ne frega nulla di nessuno e che Soleil però mi sta particolarmente sulle palle non ho manco sbattimento di scrivere enormi papiri sulla sua esterna perché per me è l’incontro di due vuoti che unendosi formando il nulla.  Organizza Luca, lei arriva a fare la vamp in barca e mettersi non so bene cosa, una rete bianca con un reggiseno sotto forse, poi miagolano un po’, si avvicinano, lui le fa “spegni il cervello” e limonano. Fine. Molto emozionante. 

Marco commenta dicendo “le hai detto di spegnere il cervello altrimenti col cavolo che lo faceva”, Luca a ribadire che lui piange e rosica. Marco gli dice “tanto st’ estate ti molla in due settimane e vedrai che treno in faccia che ti arriva”, Luca “augurare le disgrazie agli altri è proprio da persone tristi”, “Non ti ho augurato di morire, ti ho augurato di prendere un treno in faccia”. 

Luca dice che l’ha baciata perché voleva e che ci sono alcune persone che le sorprese sanno apprezzarle ed altre che non sono in grado, alludendo a Giulia. La loro esterna infatti è andata malissimo, lui la porta al cinema e pensa che sia tutto apposto e chiarito, Giulia non è dello stesso avviso e infatti è sempre un po’ distante, ci prova anche a scherzare e prenderla sul ridere ma non ce la fa e Luca se la prende dandole della pesantona. Dopo il cinema si siedono a parlare e fondamentalmente i problemi del dopo puntata persistono ma Luca sembra non curarsene e vuole passare oltre, quindi Giulia se ne va. Lui la raggiunge per dirle che è lui quello che va via. Verso la fine dell’esterna lei prova a recuperare seguendolo e abbracciandolo ma lui se ne va e chiosa con “che esterna di merda”.

Marco gli dice che lui vive tutto in maniera troppo semplice e solo perché una cosa è chiarita e conclusa per lui non vuol dire lo sia anche per Giulia . Soleil le dice che è pesante, logorroica, lamentosa, che nessun uomo la sceglierebbe se il termine di paragone è lei, che non ha né amor proprio né dignità.  Giulia ribatte che la dignità la perde chi uccide e chi ruba non lei che prova fino alla fine a portarselo a casa. In camerino lei gli disse proprio “torno per portarti via” ma Luca stesso le fece notare che era la prima ad esserne poco convinta. In puntata aggiunge che il ruolo attivo è quello delle corteggiatrici, sono loro a doverlo spronare a sceglierle e non lui a motivarle. Lei gli sottolinea che hanno comunque il coltello dalla parte del manico e l’ultima parola è la loro al che Luca si arrabbia e le dice “che sei tornata a fare se poi vuoi dirmi no!”.

Nel frattempo abbiamo anche tempo per Giorgia che da a Soleil della “carne da macello per uomini arrapati”.

Arriviamo alle ultime due esterne con un’altra furbona scesa dal cielo, tal Federica, che prima organizza solita esterna con Luca bendato che deve riconoscere cibo ( limone per Soleil che è acida, acqua salata per Giulia che ha pianto tanto e cioccolato fondente per lei che è per pochi intenditori) poi comincia a parlare di feeling e chimica, che tra di loro è scoccato subito ed è in difficoltà a dire a Marco che preferisce Luca. Luca giustamente le fa notare “se non ti presenti lo capisce benissimo comunque” e lei “no io sono educata”.  Esterna con Marco, terrazza con panorama mozzafiato, si comincia la conoscenza. “Mi sembri una  ragazza intelligente, come mai sei uscita con Luca?”. I due si trovano bene, al punto che decidono di ballare e lei gli fa ballare “My way” perché è la canzone della sua vita. Si conclude con Federica che dice “ se con Luca è andata bene con Marco ancora di più”.

Tagliando corto le varie discussioni lei si dichiara per Marco e lui fa “Quando si parte da zero e ad armi pari non c’è proprio scelta tra me e lui”. Luca poco dopo gli dice “Devi sapere che lei in esterna con me oltre a varie critiche su come ti sei posto in puntata ha detto che fisicamente non gli piaci”. Lei nega ma Marco ha detto che controllerà con la redazione. 

Visto che la situazione tra i due tronisti comincia a surriscaldarsi, con tanto di battute “vediamoci fuori”, Maria decide di passare alle ragazze.

La bella notizia è che oggi a Desireè non va di stare in puntata, passa il tempo muta (deo gratias) e se il suo gilet non fosse così fosforescente non sapremmo nemmeno che è lì in studio. La prima esterna di Rosa che fanno vedere è con Mattia. Avendo saltato le ultime due puntate io so zero di questi due se non per l’esterna che ho recuperato e nemmeno ricordo bene. Quindi è con la massima oggettività che dico che questo montaggio mi è risultato molto ambiguo, sottolineavano molto con musica e inquadrature gli sguardi tra i due, quelli di Rosa li ho interpretati da “sono compiaciuta ma vediamo come ti comporti”, un po’ maliziosi. Mattia direi che fosse più imbambolato. La prima cosa di cui discutono è ovviamente la segnalazione su Alex e lui le dice che non riesce a fidarsi di lei e che sono all’inizio di una conoscenza ma lui non se la sente di conoscere e magari affezionarsi a una persona che però può avere del marcio. Lei gli rispiega tutta la faccenda ma lui non ci crede e torna a battere sempre sullo stesso punto. Le dice poi che l’ha “parcheggiato” e lei gli risponde “Mattia, evidentemente non schiattavo dalla voglia di vederti, se schiattavo dalla voglia di vederti ti portavo fuori”.  Rosa esamina l’esterna di Mattia con Desireè e gli dice che mentre in esterna con lei gli era sembrato un ragazzo molto deciso, determinato, cazzuto con lei gli è sembrato un bambino che correva appresso ai suoi piagnistei e se avesse visto solo quella, senza conoscenza pregressa, non lo avrebbe mai portato fuori perché non gli avrebbe ispirato alcun interesse. Mi sembra abbia usato la parola “intrigante”.

Mattia dice che è stato meglio con Desireè e se dovesse usare un termine per descriverla userebbe “casa” perché gli trasmette serenità e sicurezza. A mio giudizio se l’era preparata da casa questa uscita perché Rosa mica gli ha chiesto di descrivere Desireè in una parola! Verso la fine dell’esterna c’è di nuovo questo evidenziamento di sguardi, Rosa ha la mano sul tavolino e lui gliela tocca e stringe. Poi si alzano e mentre vanno via lei lo abbraccia, lui ricambia e la stringe per il costato diciamo e le fa “Allora non sei così algida…” quindi Rosa lo abbraccia un’altra volta.

In studio manco a dirlo Mattia ricomincia a rompere sulla segnalazione di Alex, dice che ha cambiato troppe versioni e che se vuole si mettono su un divano a riguardare tutte le puntate così glielo dimostra. Rosa è mezza esasperata e gli dice che lei più limpida di così non può essere, adesso sta a lui decidere. Desireè non guardava l’esterna perché gli dava fastidio vederli insieme e Rosa si fa una grossa risata sottolineando come sia troppo presto per questo genere di reazione. Visto che Mattia continua a parlare sempre di Rosa Tina gli urla “Te lo dico io, tu sei innamorato pazzo di Rosa, altrimenti non si spiega!”.

Fanno vedere anche l’esterna con Desirèe, sono al mare e lei pare che non abbia mai visto il mare in vita sua, che poi esaltarsi per quello di Ostia insomma… si sdraiano e mangiano pane e banane, non so se debba avere un significato loro questo pane e banane, comunque se lo mangiano manco fosse caviale. Lei gli dice che tiene la sua maglietta nell’armadio e forse un giorno la indosserà ma per stare a casa ( ci potrebbe anche uscire, non sarebbe più brutta di quello che ha indosso oggi) poi arriva il momento più emozionante dell’esterna: lei gli dice “lo vedi lì, vicino al mignolo? Ho un po’ di ciccetta, sembra che abbia un sesto dito dito del piede”.

In studio potremmo aspettarci che Mattia commenti l’esterna e invece no! Torna a parlare di Rosa. Quando glielo fanno notare risponde che lui si dichiara quando vuole e non bastano due esterne. Poi fa un discorso con una premessa, che lui non si fida di Rosa e non può iniziare una conoscenza su queste basi. Rosa gli dice che si sono visti due volte di cui un’esterna è andata molto bene e la seconda è stata di chiarimento, senza andare né avanti né indietro. Lui le risponde che va a sensazioni e dalla prima ha avuto la sensazione di non potersi fidare. Invece con Desirèe è più semplice perché di lei si fida e gli trasmette serenità e sincerità. Rosa gli dice allora “ Preferisci lei perché è la strada più facile e non hai rivali” e lui “no, quella era solo la premessa, con Desireè sto meglio”.

Mentre parla è agitatissimo lui, tutto concitato e rosso, a me fa un sacco ridere perché si incavola proprio. “ Tu porti in esterna Alex che si vuole far vedere per fare l’attore, prima ti porta a doppiare, poi a suonare la chitarra la terza esterna che avete fatto, avete ballato?”. Rosa risponde che essendo il suo lavoro l’ha portata in sala doppiaggio, a lei non ha fatto strano e le è piaciuta molto l’esterna. Alex si difende e dice che in realtà quando ai provini dici che hai fatto un reality o Uomini e Donne è molto più facile che ti scartino e che lui comunque di lavoro fa il cameriere. “Ah fai il cameriere? Allora sei qui per ambire a qualcosa di più!”. Tina dice a Mattia che cavalca l’onda di queste polemiche per farsi vedere, Mattia le risponde che non ne ha bisogno perché lui ha una vita lavorativa realizzata al di fuori, fa il dentista e dice “Allora la prossima volta la porta al mio studio!”.

Dopo aver tergiversato un po’ si dichiara per Desireè e lei manco se ne accorge un altro po’, glielo fanno notare e lei “Si, sono molto felice!” ma dentro di sé un fottesega generale.

L’esterna di Alex e Rosa è a un ristorante, non ricordo granché se non che a un certo punto Alex e la fa un complimento e lei imitando Desireè “Oh mio Dio, un complimento!”. Poi mi sembra ballino insieme davvero. Desireè si arrabbia con Rosa per l’imitazione e lei le risponde che può fingersi semplice e umile quanto vuole ma a quelli che esce dalla sua bocca non crede e non può farci nulla. Ad Alex dice “Mi hanno detto una cosa, che tu vai dicendo che non ti piace solo Rosa ma ti piaccio anche io, solo che a me non interessi e io non ti porto fuori”. Alex risponde che l’aveva detto alla prima esterna che se gli avesse chiesto di uscire lo avrebbe fatto. Poi Desirée fa un discorso sulla pace nel mondo e dice che si devono volere bene tutti e non attaccare e Rosa deve pensare solo al suo trono.

Tina chiede a Mattia, che forse era intervenuto di nuovo , chi le piace di più esteticamente tra Rosa e Desireè, lui non dà una risposta chiara.

Mentre mandano in onda l’esterna di Desireè con Domenico Maria nota che Rosa è un po’ pensierosa, infatti sta un po’ stravaccata sul trono sovrappensiero e Maria le chiede se è rimasta male di qualcosa. Lei risponde che è una cosa generale, Maria le chiede se è per la questione segnalazione e Rosa replica che per lei è bella che conclusa, le domanda allora se è per Mattia e lei ammette che se non vuole uscirci è una decisione sua e contento lui contenti tutti. Maria le rivela che lui voleva dichiararsi da inizio puntata ma gli hanno consigliato di non farlo per vedere come andava la registrazione e non ricambiare idea di nuovo.

Quando Alex dice “Io sono in grado di abbattere i muri di Rosa”, Mattia risponde “Anche Desirèe li ha e non è facile abbatterli” e Rosa dice a Mattia “Perchè non provi ad abbattere i miei allora!”.

Tina conclude che sembra sia stato costretto a dichiararsi e che sembra poco convinto, Desirèe dice che nessuno gli ha puntato la pistola alla testa. Finisce qui.

Da MariadeFilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 22 marzo, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico Ingresso consueto dei quattro tronisti, le due troniste gratificati dai complimenti di Tina e a seguire ecco Giulia, Federica uscita con entrambi, Soleil, poi per Marco, così Stéphanie e Larisa: uscito con entrambe le troniste ecco Mattia, Rosa con Alex e Luca T. , con Désirée Riccardo e Domenico.

Prende subito la parola Mariano, prova a dire il motivo della sua presenza, Tina non trattiene il sorriso, lui però riprende e spiega che non ha apprezzato un gesto di Rosa e quindi oggi dichiara di non avere più piacere a conoscerla e quindi “sto qui solo pe’ te Désirée”, anche perché ci sono troppe segnalazioni su Rosa e Alex che si frequentano, lo dimostrerebbero due foto in cui appare la stessa coperta… Rosa ribadisce che si sono visti due o tre volte in tre anni e la foto in questione risale a una partita di calcio dei mondiali di un anno fa, c’erano altre quindici persone almeno, Alex precisa ancora meglio la circostanza

Luca, uno dei ragazzi del parterre, vuole capire se la polemica nasce perché Alex è avvantaggiato o perché non le si crede, Maria spiega che era un’istanza di Mattia e a lui il ragazzo consiglia di seguire il proprio percorso e basta; Mattia sostiene di volere una storia sincera e pulita, anche Tina lo invita a porsi il problema se e quando avrà deciso verso chi orientarsi.

Inevitabile la polemica con due diverse fazioni: chi crede alla casualità e chi no, come Gianni e Jack, Rosa considera la segnalazione della foto una pura cattiveria poi, molto infastidita dalla situazione, fa la lista dei loro pregressi incontri, Tina capisce le sue motivazioni e anche Marco, Mariano balla un lento con Désirée.

Subito dopo l’ultima puntata, Giulia parla con la redazione e in lacrime dice che si sente umiliata e che non tornerà più – eravamo belli – è sofferente e non capisce perché lui sia andato a prenderla a casa…

Sempre dopo la scorsa puntata Luca la raggiunge in camerino: lei non vuole parlargli e soprattutto è convinta che lui sia preso da Soleil e non gli crede…ma Luca trova le parole giuste per farle tornare il sorriso anche se lei non garantisce che tornerà…

Anche Marco va in camerino… ma da Soleil, non è affatto sereno e le chiede conto del bacio visto con Luca, non capisce il comportamento della ragazza, lei confessa di sentire con Luca una sensazione chimica che non avverte per lui, Marco chiede se potrebbe succedere e lei non sa rispondere, lui si allontana contrariato.

In studio, Luca ride per il tentativo di Marco che trova imbarazzante, lui replica che se fosse la scelta di Luca lei ci metterebbe due settimane di vacanza a liquidarlo e ovviamente fra i due “maschi” la tensione sale e i “complimenti” si sprecano; poi la discussione cambia direzione e protagoniste diventano Giulia e Soleil, la prima dice di tenersi stretto il 5% di possibilità di essere scelta, Soleil dice che deve essere innamorata persa per accettare di essere umiliata come le è successo…

Luca aspetta Soleil in barca per una escursione durante la quale non sono certo le tenerezze che mancano, lei dice di aver paura ad usare il cuore e lui le dice che non vanno d’accordo ma non riescono a stare lontani e infatti ecco il loro bacio “en plein air” Giulia dice che si “segna “ tutto perché la corteggiatrice ha sempre l’ultima parola, Luca non gradisce l’ipotesi di un suo rifiuto in caso di scelta, Marco commenta quanto visto e si augura che Luca la scelga si prenda un sì ma anche un treno in faccia quest’estate, Giorgia lo critica perché lo vede rosicare e Soleil l’attacca, una battaglia di dame notevolissima!

Luca e Giulia vanno al cinema, lei però non è di buon’umore e il tronista si dice stanco del suo atteggiamento, si separano malamente, lei poi recupera ma non è l’esterna più felice!

Gianni in studio capisce la stanchezza di Luca, lei replica che doveva chiarirsi con lui, Luca ribadisce che è stata un’esterna rovinata, ma Jack capisce le incertezze della ragazza e trova che il “pesante” è stato lui e si riaccende la disputa verbale tra Soleil, Giulia e Giorgia.

Federica ha organizzato per Luca un’esterna “sensoriale” facendogli assaggiare alcuni alimenti da associare alle corteggiatrici, lui non nasconde di essere affascinato dalla sua intelligenza e bellezza, magari non è felice del fatto che possa uscire anche con Marco, lei risponde è venuta per Luca ma è persona educata…

Esterna di Federica con Marco, lei confessa di essere attratta dall’antagonista e lui non risparmia battute salaci nei suoi confronti – non capisco come una ragazza intelligente si interessi al nulla – lui confessa di sentirsi in imbarazzo per la prima volta, ballano insieme sulle note di “My way” quando lui si allontana lei ammette che se è stata bene con Luca con Marco…

Si torna in studio dove riprende immediatamente la polemica fra corteggiatrici e tronisti, Luca accusa Marco di non avere costruito nulla con nessuna ragazza mentre si è preoccupato solo di portare fuori le ragazze venute per lui, Federica ammette di avere cambiato idea e Marco la perdona ma lo studio è in fermento.

Si cambia registro ed ecco Mattia in esterna con Rosa, lui vuole capire meglio la questione “Alex” , si fanno reciproche accuse, sembra che la tutto sia chiarito, si guardano negli occhi a lungo e si abbracciano teneramente; in studio Maria nota che Désirée non guardava l’esterna – per fastidio – dice lei ,Mattia apprezza e Rosa commenta con ironia, ma Mattia la gela perché non è convinto dalle sue rassicurazioni.

Désirée e Mattia si incontrano sulla spiaggia, lui non nasconde di essere contento di vederla, mangiano pane e banane e lui è molto contento che lei sia andata a vedere il suo profilo su Instagram, si abbracciamo prima di salutarsi.

In studio Mattia spiega che stare con lei lo ha fatto sentire a casa, ha bisogno di provare fiducia e con lei l’ha sentita, mentre Rosa non ha saputo chiarire i suoi dubbi, Désirée si dice contenta di quanto sentito mentre Rosa afferma che non è interessata a un uomo che si ferma ai pregiudizi e Tina lo accusa di essere ridicolo perché è tornato a polemizzare sullo stesso argomento a lungo trattato- si prendesse l’altra e la finisse – chiosa; divampa nuovamente la discussione fra Mattia e Alex, si accusano reciprocamente di cercare visibilità e Maria informa che lui ha detto alla redazione che a fine puntata si sarebbe dichiarato e infatti – sto pe’ te Désirée – Domenico aspetta Désirée in palestra e qui ha modo di apprezzare il fisico tonicissimo della tronista, si dichiara per lei e si salutano con simpatia.

In studio Maria nota il volto pensieroso di Rosa, gliene chiede il motivo e lei spiega che le dispiace la diffidenza di Mattia, avrebbe preferito sentirgli dire che gli piace di più Désirée; in tema di segnalazioni Gianni lancia la sua: domenica ha visto Alex in compagnia di una ragazza- una mia amica – risponde subito il corteggiatore e Tina trova inutile la cosa.

Esterna di Alex e Rosa, lui dice che non avrebbe portato fuori Désirée, lei gli chiede se ha pensato di fare il tronista lui ammette di avere fatto il provino due anni fa, è seguito un fidanzamento finito il quale…eccolo! e ammette che l’avrebbe corteggiata anche se l’avesse incontrata fuori.

Désirée ribadisce che sono belli insieme ma sa anche, da conoscenze, che a lui interessava anche lei e se lui ha detto che non sarebbe uscita con lei è solo perché lei non glielo ha chiesto…e le due troniste si trovano nuovamente in contrasto e così i due tronisti. Martina lascia lo studio e Tina saluta.

COMMENTI