‘Isola 12’, eliminata Eva Grimaldi. L’amore tra Raz Degan e Paola Barale. Nominati Malena, Giulio Base e Samantha De Grenet

Roberta Marzo 22, 2017

‘Isola 12’, eliminata Eva Grimaldi. L’amore tra Raz Degan e Paola Barale. Nominati Malena, Giulio Base e Samantha De Grenet

La puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi è stata ricca di episodi che, uno dopo l’altro, hanno completamente rovesciato le dinamiche che, fino ad ora, avevano caratterizzato il programma. Le carte si sono ormai mischiate e “ognuno gioca per sé“, come ha dichiarato la presentatrice Alessia Marcuzzi all’inizio della diretta.

Durante la settimana appena trascorsa, infatti, non sono mancati i litigi tra i vari naufraghi. Innanzitutto, oggetto di discussione è stato Giulio Base, che è stato accusato dai suoi compagni di essere un manipolatore e un doppiogiochista. In particolare, durante la settimana, il regista torinese ha discusso con Simone Susinna e con Samantha De Grenet.

L’attenzione si è poi spostata sulla leader Samantha la quale ha più volte litigato con l’amica Eva Grimaldi a causa della nomination fatta dalla prima nei confronti della seconda nella precedente puntata. Inoltre, la De Grenet è stata molto criticata per come ha gestito, in quanto leader, la prova ricompensa della settimana appena trascorsa.

Ancora una volta, ha attirato l’attenzione del pubblico Raz Degan che è finalmente riuscito a conquistare l’affetto degli altri naufraghi con i quali, durante la settimana, si è dimostrato molto generoso regalando loro del cibo. Quando Alessia Marcuzzi ha chiesto agli altri concorrenti dell’Isola di scegliere se schierarsi con Raz, Samantha o Giulio, tutti hanno scelto Degan, creando stupore e apprezzamento nel pubblico in studio.

L'Isola dei Famosi 12

L’eliminata della puntata è stata Eva che, in lacrime, ha definito l’Isola come “Una delle esperienze più belle della mia vita“, prima di salutare definitivamente i compagni. Successivamente, la Grimaldi non ha affatto esitato nell’accettare di rimanere sull’Isola dei Primitivi con Moreno Donadoni, che vi era approdato settimana scorsa.

Nel corso della puntata non sono tuttavia mancati i momenti “teneri”: per tutta la serata, infatti, sono stati mandati in onda dei filmati sulla notte trascorsa da Raz in compagnia della sua Paola Barale. L’affetto che i due hanno espresso l’uno nei confronti dell’altra ha commosso tutti, anche se non è stato rivelato cosa sia effettivamente successo tra di loro lontano dalle telecamere. “Sono solo fatti miei“, ha dichiarato Raz ironizzando, quando Vladimir Luxuria gli ha chiesto direttamente se avesse fatto qualcosa di piccante con Paola.

L'Isola dei Famosi - Paola Barale e Raz Degan

Un’altra coppia si è ritrovata questa sera: Nancy Coppola, infatti, ha avuto la possibilità di riabbracciare per qualche minuto suo marito arrivato in Honduras per lei. La pornostar Malena, invece, ha incontrato, tra molte lacrime, la madre, che con difficoltà ha accettato le scelte lavorative della figlia.

La prova leader ha messo in difficoltà Samantha che non è riuscita a superare la prima fase del gioco che è stato vinto da Raz e Nancy. I due si sono poi sfidati per guadagnare l’ambita collana in una prova di apnea, vinta da Degan, che quindi è il nuovo leader della settimana.

Giunti al momento delle nomination, questa volta palesi, due concorrenti sono stati i più nominati del gruppo: Malena e Giulio. Il leader invece ha nominato Samantha.

Si conferma quindi che il gruppo sia ormai diviso: scopriremo la prossima settimana chi, tra i 3 nominati, dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi!

COMMENTI