Mario Serpa, dopo la foto di Claudio Sona con Juan Fran Sierra, reagisce così…

Franci Marzo 22, 2017

Mario Serpa, dopo la foto di Claudio Sona con Juan Fran Sierra, reagisce così…

Nella storia con Claudio Sona ci aveva investito parecchio, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Serpa.

Negli studi del programma pomeridiano di Canale 5 il romano aveva dimostrato più e più volte al tronista di essere veramente interessato a lui, e tanti non hanno potuto che credere fin da subito che tra di loro sarebbe potuto nascere qualcosa di bello, intenso e grande. E così sembrava essere stato, almeno fino a qualche settimana fa, quando proprio la coppia ha annunciato la rottura.

In molti sono convinti che tra i due sia stata scomoda ed ingombrante la presenza di Juan Fran Sierra, l’ex fidanzato di Claudio col quale prima è sbucato un curioso coniglietto tatuato sulle braccia di entrambi (QUI il post) mentre il Sona stava ancora vivendo la sua storia con Mario, e poi diversi indizi hanno lasciato intuire un’eccessiva vicinanza che potrebbe aver infastidito il Serpa.

Poche ore fa, inoltre, in QUESTO articolo vi abbiamo mostrato una foto dell’ex tronista ieri sera a cena proprio con Juan, immagine che poteva essere interpretata in diversi modi e non necessariamente come se ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia tra i due, ma a chiarire tutto è stato pochissimi istanti fa lo stesso Mario che ha commentato il tutto con un eloquentissimo “Accadono cose che sono come domande… passa un minuto oppure anni e poi la vita ti risponde!”.

In più, l’amatissimo Serpa pochi istanti fa ha anche smesso di seguire su Instagram Claudio, dettaglio non di certo irrilevante, visto che non è arrivato subito dopo la rottura ma solo dopo la foto con Juan

Instagram

Voi che ne pensate? Che idea vi siete fatti in merito a tutta questa vicenda?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi istanti fa, anche Claudio è intervenuto su Instagram:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI