‘Uomini e Donne’, Claudio Sona ieri sera insieme ad amici e a… Juan Fran Sierra! (foto)

Franci Marzo 22, 2017

‘Uomini e Donne’, Claudio Sona ieri sera insieme ad amici e a… Juan Fran Sierra! (foto)

L’ex tronista Claudio Sona e la sua scelta Mario Serpa sono stati seguitissimi e amatissimi per tutta la durata del trono a Uomini e Donne, e i riflettori su di loro non si sono spenti neanche dopo che i due hanno intrapreso una vera e propria relazione al di fuori dello studio del programma. Questa coppia ha fatto sognare, ha fatto sperare molti ragazzi intimoriti dal proprio orientamento sessuale, ha incoraggiato coloro che non riuscivano a fare coming out, ha raccontato dell’assoluta normalità di un amore gay, che non ha nulla da invidiare a un amore etero. Insomma, più che un semplice trono della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, si è rivelato un piccolo passo avanti della società, tanto che il giorno della scelta è stato addirittura il Ministro Monica Cirinnà ad intervenire attraverso un video per ringraziare i ragazzi.

Quella storia, però, è giunta purtroppo al capolinea poche settimane fa, quando prima Claudio e poi Mario hanno annunciato a mezzo social la rottura, adducendo la colpa di quella decisione all’incompatibilità e alle differenze caratteriali. Moltissimi fan Clario, però, non smettono di sperare in loro e cercano costantemente ogni più piccolo indizio o movimento social dei due per cogliere la possibilità di un loro riavvicinamento.

Ma, a quando pare, al momento il Sona e il Serpa sembrano essere più lontani che mai, mentre l’ex tronista ha ripreso a tutti gli effetti – anche pubblicamente – i rapporti col suo ex fidanzato, Juan Fran Sierra, di cui si è tanto dibattuto in passato. Ieri sera i due erano a cena a casa di Claudio con altri amici, com’è possibile vedere da questo Instagram Story:

Instagram

In diversi non hanno visto assolutamente nulla di male in questa immagine, in quanto era stato proprio l’ex tronista a raccontare di essere rimasto in buoni rapporti con Juan, tanto da aver deciso di tatuarsi insieme a lui – nel periodo in cui era fidanzato con Mario – lo stesso coniglietto di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo. Molti però, hanno fatto notare che se effettivamente non ci fosse stato nulla di male in quest’amicizia, il Sona e il Sierra avrebbero continuato a frequentarsi anche quando il primo aveva la relazione col Serpa, invece nei tre mesi di storia Claudio e Juan sembravano essere due perfetti sconosciuti, quantomeno sui social, visto che il Sierra ha iniziato a seguire su Instagram l’ex tronista solo pochissimi giorni fa (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato). Al contrario Claudio non segue ancora Juan e in molti continuano ostinatamente a chiedersi il perché, visto che, se di amicizia si tratta, non ci sarebbe assolutamente nulla di male.

Altro inizio che ha fatto insospettire i fan, però, è stato che gli amici del veronese abbiano smesso di seguire il Serpa proprio poco prima che avvenisse la cena di ieri sera. In più, tanti sostengono che la foto in questione sia stata pubblicata da Rosita, l’amica dei due, solo dopo che i più attenti avevano riconosciuto la presenza della felpa e delle scarpe di Juan nelle dirette avvenute poco prima, quindi l’immagine non sarebbe stata postata con assoluta spontaneità, ma al culmine delle richieste continue dei fan, ormai sempre più sospettosi.

Cosa starà succedendo davvero secondo voi? Ci credete all’amicizia tra ex?

COMMENTI