‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 22/03/17

Chia Marzo 22, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 22/03/17

Ma chi glielo dice a Gemma Galgani che se i motivi per l’attribuzione del Tapiro D’Oro nello specialone di sabato scorso dedicato alle Olimpiadi della Tv si riducevano a “Sono stanca delle sue cavolate, è impossibile, è una persecuzione, è un massacro!“, la destinataria dell’ambita statuetta made in Striscia La Notizia doveva essere lei, e non certo Tina Cipollari?

Per non parlare del suo inquietante inseguimento della Vamp tra studi e camerini al grido di “Sono una gazzella!” (con una vocina che ve la raccomando…), che ha scalzato di diritto Jack Nicholson col suo “Wendy” in giro per l’Overlook Hotel in Shining dal podio degli incubi peggiori.

Ciliegina sulla torta, il letterozzo bis a Giorgio Manetti, che lei oggi in studio di fronte agli opinionisti riduceva ad un semplice ‘momento dedicato alle memorie del passato’, quando in realtà la voce tremolante c’era e la boccuccia speranzosa di un limone del Gabbiano l’abbiamo vista tutti, sabato sera…

Ultimamente a Uomini e Donne la bipolarità va di moda (citofonare a Desirèe Popper per la conferma… sempre che non vi mandi al diavolo perché osate mettere in dubbio la sua zembligità…), però qua i casi sono due: o Gemmona ci perculava sabato sera, o ci perculava oggi (entrambe, diranno i più maligni tra noi 😀 )… non si scappa, eh.

Come la metti la metti, qualità attoriali incredibili per la dama di Torino, roba che il Manetti nemmeno dopo anni di gavetta negli States ha affinato… Che smacco!

Ma il pezzo forte della puntata odierna del Trono over è stato il nostro eroe Sossio Aruta. Sabato, agli occhi dei telespettatori più ingenui, sembrava stesse solo ballando una bachata con Valentina Autiero, e invece nella sua testa il cricetino stava mettendo a punto il suo piano diabolico per riconquistare il centro dello studio, ora che aveva timbrato il cartellino a tutte le dame del parterre e gli avanzavano solo la Galgani e Annamaria.

Ma noi ci crediamo tutti a questo improvviso interesse per quella che fino a mezza puntata fa era la dama che meno tolleravi lì dentro, ceeerto.

Video dalla puntata: Puntata intera“Il pallino di Gemma”“Perchè son più giovani di te?”Discorsi attappirati“Mi fai stare bene…”Fiori… e picche

COMMENTI