‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano sempre più vicino a una delle due troniste: ecco l’indizio!

Franci Marzo 22, 2017

‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano sempre più vicino a una delle due troniste: ecco l’indizio!

Mattia Marciano è al momento uno dei corteggiatori più in vista nel trono di Rosa Perrotta e Desirée Popper a Uomini e Donne.

Il ragazzo, che ha attirato a sé il giudizio assolutamente positivo del pubblico, è riuscito a farsi notare anche da entrambe le troniste, che hanno immediatamente deciso di portarlo in esterna per conoscerlo meglio. Sia in studio che durante le uscite con le ragazze, il partenopeo ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e, se non ha esitato un solo secondo a scagliarsi contro la brasiliana quando quest’ultima si è limitata a farsi un’idea di lui in base alla maglia che indossava in puntata, non si è trattenuto nemmeno dal mostrarsi sospettoso in merito al rapporto pregresso tra Rosa ed un altro corteggiatore, Alex Adinolfi.

Mattia, però, sembrava fosse interessato a conoscere comunque entrambe le troniste prima di decidere con chi delle due andare oltre, anche se, stando a una segnalazione di una nostra utente, all’alba della nuova registrazione del Trono Classico che si terrà oggi pomeriggio, Marciano pare abbia già le idee chiare:

Ciao ragazze! Vagavo su Instagram e la gente mi ha fatto notare che Mattia ha pubblicato una story con un libro di Osho, scrittore preferito di Rosa. Si dichiarerà per lei? La ship potrebbe partire…

Instagram

Che ne pensate? Secondo voi oggi Mattia deciderà davvero di proseguire la sua conoscenza solo con la Perrotta?

COMMENTI