‘Amici 15’, Elodie Di Patrizi svela: “Per continuare il mio percorso artistico, ho scelto Fabrizio Giannini!”. E intanto…

Franci Marzo 23, 2017

‘Amici 15’, Elodie Di Patrizi svela: “Per continuare il mio percorso artistico, ho scelto Fabrizio Giannini!”. E intanto…

Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo della decisione di Elodie Di Patrizi di intraprendere una strada diversa rispetto a quella dell’amica Emma Marrone.

La cantante di Amici 15, infatti, fino a pochissimi giorni fa, proprio come la Marrone, faceva parte dell’agenzia di Francesca Savini, ma come ha raccontato qualche ora fa su Instagram, ha deciso di continuare il suo percorso artistico accanto a Fabrizio Giannini, noto produttore discografico italiano:

Instagram

Nonostante il breve tragitto percorso con la Savini le abbia dato tanto e rappresentasse per Elodie un ‘porto sicuro‘, per la cantate il suo desiderio di mettersi alla prova ha avuto la meglio. Nonostante ciò, però, c’è chi non si è lasciato convincere da questa ipotesi, come il direttore artistico e giornalista Michele Monina, che attraverso il suo profilo Facebook ha svelato l’annullamento del concerto della Di Patrizi all’Alcatraz di Milano, raccontando che…

Tra i commenti al suo post, poi, Monina ha aggiunto:

Facebook

Facebook

Che ne pensate?

COMMENTI