‘Selfie – Le Cose Cambiano 2’, Belen Rodriguez e Iva Zanicchi nel cast?

Franci Marzo 23, 2017

‘Selfie – Le Cose Cambiano 2’, Belen Rodriguez e Iva Zanicchi nel cast?

Dopo il grande successo riscosso da Selfie – Le Cose Cambiano, il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura, lo show di Canale 5 si appresta alla messa in onda della sua seconda edizione ad aprile.

Ci saranno delle grosse novità nel cast di mentori e giudici, e a metterci la pulce nell’orecchio negli scorsi giorni è stato il settimanale Oggi, che ha rivelato:

Avvistate a pranzo Simona Ventura, 51 anni, e Belen Rodriguez, 32 anni. A Milano da Giacomo Bistrot, tra un risotto e una cotoletta hanno discusso per circa due ore. Di cosa? Forse SuperSimo ha cercato di convincere la Rodriguez a partecipare come ospite alla prima puntata della nuova edizione di Selfie (ad aprile su Canale 5). Dove però lavora anche Stefano De Martino, ex di Belen

A quanto pare, però, questa non sarebbe una semplice indiscrezione, ed il settimanale Chi ha dettagliato maggiormente ciò che la produzione del programma potrebbe avere in serbo per i numerosi telespettatori:

Simona Ventura ha incontrato più volte Belen. La vorrebbe come inviata (per evitare l’incontro in studio con Stefano). Belen, in Qatar da Andrea Iannone insieme con il figlio Santiago, ci sta pensando. Entra in squadra anche Iva Zanicchi come mentore.

Che ne pensate di queste novità?

COMMENTI