‘Uomini e Donne’, Federica Benincà è la nuova corteggiatrice che ha incuriosito Luca Onestini e Marco Cartasegna

Martina Marzo 28, 2017

‘Uomini e Donne’, Federica Benincà è la nuova corteggiatrice che ha incuriosito Luca Onestini e Marco Cartasegna

Sembrava ormai giocarsi fra le biondissime Giulia Latini e Soleil Sorge la scelta di Luca Onestini. Invece pare che sia arrivata una nuova e valida antagonista per le due ragazze: stiamo parlando di Federica Benincà, una sorridente torinese che ha subito suscitato la curiosità del tronista di Uomini e Donne.

La bellissima Federica è una studentessa universitaria di ventidue anni, viene da Collegno, in provincia di Torino, ed ha incuriosito non solo Luca, ma anche i telespettatori del dating show di Canale 5, che hanno subito spulciato i suoi profili social, venendo a conoscenza della sua precedente relazione con il calciatore Alberto Rosa Gastaldo, classe 1995, noto per aver partecipato al docu-reality di MTV, Calciatori – Giovani Speranze.

La Benincà ha dimostrato fin da subito un carattere forte e determinato: in esterna ha espresso con chiarezza le sue opinioni sulle altre ragazze in studio, non avendo parole di cortesia soprattutto per Soleil, che ha definito la Madame de Pompadour degli studi di Uomini e Donne. Un’esterna piena di complicità ed allegria quella tra la neo arrivata e l’indeciso tronista, che sicuramente non ha lasciato indifferenti le altri corteggiatrici.

Stando però alle ultime anticipazioni del Trono Classico (di cui vi abbiamo parlato QUIFederica è uscita anche con Marco, con il quale si è trovata molto bene, tanto da dichiararsi proprio per lui in puntata!

Che ne pensate? Riuscirà l’agguerrita torinese a trovare il vero amore?

In attesa di sapere come si evolveranno le cose, vi lasciamo con una gallery della neo corteggiatrice:

COMMENTI