‘L’Intervista’, Francesco Totti si racconta a Maurizio Costanzo e rivela: “Io e la mia Ilary Blasi pensiamo al quarto figlio!”

Chia Marzo 24, 2017

‘L’Intervista’, Francesco Totti si racconta a Maurizio Costanzo e rivela: “Io e la mia Ilary Blasi pensiamo al quarto figlio!”

L’ultima puntata dell’Intervista si è da poco conclusa, e ospite di Maurizio Costanzo è stato uno dei calciatori italiani più amati, il capitano della Roma Francesco Totti. Durante la lunga chiacchierata il numero 10 giallorosso ha aperto il suo cuore mostrando una parte di sé inedita e regalando emozioni al pubblico man mano che le immagini scorrevano sullo schermo.

Dopo la messa in onda del primo video intitolato “Magica”, dedicato a Ilary Blasi, lo stesso conduttore ha sottolineato come l’importanza che la moglie ha per Francesco si percepisse anche solo guardandolo negli occhi mentre narrava del loro primo incontro, delle difficoltà per conquistarla e degli aneddoti più simpatici della loro storia.

I momenti di emozione sono proseguiti attraverso il racconto che Totti ha fatto delle proprie radici e del rapporto bellissimo con il padre, per culminare infine con l’elemento cardine della sua vita: i tre figli. Proprio su questo argomento Totti si è confidato:

Io e Ilary stiamo pensando al quarto figlio. Ce lo chiede Cristian perché vuole un fratellino, un altro maschio. Ho sempre sognato una famiglia numerosa… Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto!

I momenti affettivi hanno poi lasciato spazio alla più grande passione del calciatore, la Roma, squadra di cui è capitano dal 1998. Costanzo, oltre ad evocare i momenti più belli della sua carriera, ha lasciato spazio a Francesco per raccontare i suoi progetti futuri in ambito professionale:

Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho…

Totti, che si è sempre contraddistinto – oltre che per la sua classe sul terreno di gioco – anche per la sua innata simpatia, sulle note del video “One man show” ha potuto fantasticare su un futuro alternativo nel mondo dello spettacolo insieme alla moglie:

Un programma in Tv con Ilary? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova!

E mentre il sipario dell’ultima puntata stava calando, Maurizio Costanzo ha voluto omaggiare il suo ospite, non solo come professionista ma anche come uomo, sottolineandone umiltà e dedizione verso prossimo anche se nell’anonimato, come solo i grandi signori sanno fare.

COMMENTI