‘Uomini e Donne’, frecciatine social tra Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti e il fratello di Luca Onestini…

Franci Marzo 24, 2017

‘Uomini e Donne’, frecciatine social tra Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti e il fratello di Luca Onestini…

Il trono di Luca Onestini a Uomini e Donne sembra essere giunto quasi agli sgoccioli, e la propensione non solo di quest’ultimo, ma anche dell’altro tronista Marco Cartasegna, nei confronti di Soleil Sorge, sta attirando molte critiche.

Sono in tantissimi, infatti, coloro che accusano Luca e Marco di essere diventati corteggiatori di Soleil, e durante una delle ultime puntate del Trono Classico a commentare ciò che avveniva in studio ci sono stati anche l’ex tronista Sonia Lorenzini e la sua scelta, Emanuele Mauti.

La coppia attraverso una Instagram Story scriveva un eloquentissimo “cercasi palle“:

Instagram

…scaturendo la quasi inevitabile risposta da parte di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che ha additato i due di essere dei ‘morti di fama‘ e ha sostenuto:

Instagram

Siccome mi segnalate in un sacco i video di Sonia ed Emanuele, volevo dire che deve essere veramente frustrante dover fare dei video in cui screditate mio fratello, se no non vi caga nessuno.

A sua volta, anche l’ex tronista ha deciso di non tacere:

Instagram

A parte che mi dispiace che per un video ironico, dove abbiamo dato dei ‘senza palle‘ a 2 ragazzi in modo assolutamente ironico, ci sia gente che arrivi ad offendere, comunque morti di fama no sicuramente, perché se no sarei potuta stare per altri mesi. Se avessi voluto cercare la fama, probabilmente mi sarei comportata in modo diverso perché nessuno mi aveva cacciato. Comunque pensasse a chi magari non in modo ironico gli dà del ‘morto di fi*a‘!

E a farle eco ecco il fidanzato, convinto che Gianmarco non cercasse altro che pochi minuti di visibilità, che si è riuscito a ritagliare attaccando lui e la sua bella:

Instagram

Voi da che parte state?

COMMENTI