‘Uomini e Donne’, Andrea Melchiorre e Martina Luchena a Zanzibar… solo per lavoro? (Foto)

Franci Marzo 25, 2017

‘Uomini e Donne’, Andrea Melchiorre e Martina Luchena a Zanzibar… solo per lavoro? (Foto)

Si trovano entrambi a Zanzibar per questioni lavorative, l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Martina Luchena, e l’ex fidanzato di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre.

I due, però, non sono i soli a godersi questa magnifica vacanza in Africa: insieme a loro c’è anche Giulia De Lellis, che per un po’ di tempo sarà costretta a stare lontana dal suo Andrea Damante, ma che per l’occasione ha deciso di portare con sé la mamma Sandra.

Eppure Martina e Andrea, quantomeno stando a quanto riportato dai loro profili Instagram, sembrano essersi ritagliati il loro piccolo angolo di paradiso, fatto di complicità, relax, divertimento e scherzi… ci sarà anche posto per quell’amore che non hanno trovato a Uomini e Donne?

Per il momento quel che è certo è che i due ex protagonisti del Trono Classico stanno posando insieme per uno shooting fotografico, e gli scatti pubblicati sui social come antipasto del lavoro completo hanno mandato in visibilio le schiere di fan che già sognano che tra i due possa nascere qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo.

Voi che dite, vi piacerebbero come coppia?

COMMENTI